Salve. C'è qualcuno di voi che ha utilizzato la Cast-PCR della Life? Ho capito il principio, ma non trovo un protocollo e devo mettere in cantiere un'indagine per le sette principali mutazioni del gene Kras (522,521,518,516,517,520,532)nel cancro del colon retto. non ho idea dei reattivi che devo ordinare e come procedere per la preparazione delle mix di reazioni. Mi potreste aiutare? grazie. Antonio
"l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!" Salvador.Dalì
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io devo mentire la mia normalità per sopravvivere a questo falso mondo" Farmacologia
i modi per analizzare le principali mutazioni del gene KRAS (a memoria* sono sui codoni 12 e 13, i numeri che hai indicato a cosa si riferiscono?!) sono tanti e chissà perché proprio la CastPCR di cui non sai cosa acquistare? se il problema è ancora aperto fammi sapere che ti do qualche dritta. ciao. Davide
Ciao. si sui codoni 12 e 13. i numeri si riferiscono ai saggi Life delle 7 principali mutazioni: c.34G>T 516 c.34G>A 517 c.34G>C 518 c.35G>T 520 c.35G>A 521 c.35G>C 522 c.38G>A 532