Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2007 : 10:16:31
|
Ma le HeLa sono di un solo tipo? O ci sono più tipi di HeLa? In laboratorio sono arrivati 2tipi di Hela fenotipicamente diverse. Alcune sono simili a queste
(foto presa da internet, immagine in alto a sinistra), altre sono più tondeggianti e traslucenti, e vivono più isolate... Sono due cloni diversi di Hela?Sono entrambi HeLa?
[OT] Cercando su Google mi sono imbattuto su questo sito: http://www.mednat.org/Esperimenti/esperimenti.htm Non ho ben capito il signore che ha scritto questo articolo cosa denuncia quando dice: <<Pensate a tutte le “contaminazioni” contenute nei vaccini e nei farmaci, prodotti o testati con quella “coltura base” portatrice delle informazioni del Cancro che sicuramente, malgrado le smentite ufficiali, sono contenute nel programma informazionale dei geni del DNA delle cellule “HeLa” e con i loro virus o retrovirus contaminanti; NON esiste vaccino senza “contaminanti”;>> ....me lo potreste spiegare? [/OT]
|
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 26 febbraio 2007 : 21:54:12
|
Non ho mai usato le HeLa ma potrebbe darsi che ne esistano più cloni differenti
Il tipo che ha scritto quell'articolo è uno dei soliti imbecilli che parlano di cose che non conoscono. Tutto il mondo sa che le HeLa sono cellule tumorali, è ovvio, proprio per quello vengono usate così spesso in molti laboratori. Il fatto che i vaccini vengano "testati sulle HeLa" (poi mi dovrebbe dire cosa significa questa frase) non significa che le HeLa o il loro DNA stiano nei vaccini. E' chiaramente uno dei soliti che nemmeno sa come si producono i vaccini e vogliono dire al mondo la "verità" sulle multinazionali farmaceutiche che ci vogliono tutti morti così non avranno più nessuno a cui vendere i loro farmaci. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
domi84
Moderatore
Città: Glasgow
1724 Messaggi |
Inserito il - 27 febbraio 2007 : 17:14:44
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Il tipo che ha scritto quell'articolo è uno dei soliti imbecilli che parlano di cose che non conoscono. Tutto il mondo sa che le HeLa sono cellule tumorali, è ovvio, proprio per quello vengono usate così spesso in molti laboratori. Il fatto che i vaccini vengano "testati sulle HeLa" (poi mi dovrebbe dire cosa significa questa frase) non significa che le HeLa o il loro DNA stiano nei vaccini. E' chiaramente uno dei soliti che nemmeno sa come si producono i vaccini e vogliono dire al mondo la "verità" sulle multinazionali farmaceutiche che ci vogliono tutti morti così non avranno più nessuno a cui vendere i loro farmaci.
Avevo il sospetto che fosse così! Grazie |
Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/ Le foto che ho scattato... |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |