Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
carloleonardi
Nuovo Arrivato
14 Messaggi |
Inserito il - 24 marzo 2014 : 22:53:15
|
Ciao a tutti! Sono uno studente di un liceo scientifico, il prossimo anno mi iscriverò a Biotecnologie a Pavia. Dato che a Settembre avrò il test di selezione per entrare a biotech ed esami selettivi per alcuni collegi universitari, questa estate la dovrò passare a studiare. Per questo, pensavo di frequentare qualche corso scientifico in qualche uni estera, ma purtroppo vogliono solo universitari diplomati (ergo ora non posso iscrivermi). Voi siete a conoscenza di qualche Summer School estera che organizzi corsi, seminari su materie scientifiche (alle quali posso accedere)? In alternativa, pensavo di dedicarmi ad uno stage lavorativo (già in quarta ero come stagista in un centro di ricerca di biologia molecolare), part-time o meno, ovviamente in un laboratorio di ricerca. Conoscete qualche centro di ricerca che cerca statisti per il periodo estivo (e soprattutto non qualificati, dato che sarò un liceale appena uscito)? (anche esteri) Spero di trovare qualcosa, grazie a tutti in anticipo!
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|