sabalf
Nuovo Arrivato
Prov.: napoli
Cittą: napoli
24 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2014 : 11:35:32
|
Salve a tutti spero possiate aiutarmi... Sto studiando l'esame di genetica avanzata, e non ho capito una cosa in particolare ne ho trovato info online, quando parlo della complessitą dei genomi che derivano anche dalla capacitą della trascrizione di procedere in maniera simmetrica, e i NUTS. Da quello che ho capito su un duplex di Dna possono essere selezionati promotori su entrambi i filamenti , in entrambe le direzioni, quando questo succede si creano i NUTS che sono i trascritti naturali antisenso e sono trs loro comolementari e poi si differenziano i cis-nuts che sono trascritti antisenso in cui un filamento č trascritto in modo bidirezionale, e i trans-nuts che hanno regioni di complemetarietį ma non sono trascritti simmetricamente... Questo č quello che c'č scritto e sinceramente non ho capito come sono formati.... Non č che qualcuno di voi mi puņ chiarire questo concetto ??? Perche sinceramente non ho capito poi l'appaiamento senso-antisenso se č presente o ci sono solo appaiamenti antisenso-antisenso ????
|
|