Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Genetica
 Evoluzione genetica-fattori ambientali
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

sonja
Nuovo Arrivato

Città: Pontedera

9 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 10:00:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonja Invia a sonja un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...sono una studentessa di Scienze ecologiche e della biodiversità all'università di Pisa! Ho letto l'articolo pubblicato nelle news di questo sito :" Evoluzione genetica condizionata dai fattori ambientali" mi ha molto incuriosito poichè questo studio riporta in auge la teoria lamarckiana secondo cui l'influenza dei fattori ambientali determinerebbe il ramificarsi dell'evoluzione del patrimonio genetico.
Qualcuno potrebbe indicarmi dove posso trovare i risultati e l'articolo dei due ricercatori italiani? Ci sono stati altri studi riguardo l'evoluzione genetica condizionata da fattori ambientali?

Grazie mille

Vivere l'ambiente: www.ecosostenibilita.wordpress.com

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6941 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2007 : 10:23:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leggendo l'articolo mi vengono in mente due considerazioni