Autore |
Discussione |
|
AccettoreQ
Nuovo Arrivato
Prov.: Reggio nell'Emilia
Città: Reggio Emilia
57 Messaggi |
Inserito il - 31 luglio 2014 : 22:34:38
|
Buonasera a tutti, stavo guardando la sezione multimedia, che mi sembra abbia molti contenuti interessanti e utili . Però spesso mi dice che i plugin devono essere aggiornati, ma alla fine non riesce ad aggiornarli e non riesco a visualizzare i contenuti. Come posso risolvere?? Uso Chrome con windows 7
Spero possiate essermi di aiuto :)
|
"Non esiste un gene per il destino" dal film "Gattaca. La porta dell'universo" |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
AccettoreQ
Nuovo Arrivato
57 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2014 : 09:24:23
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Te lo dice con tutti i video o solo con alcuni?
Solo con alcuni e quelli che si possono scaricare ( Polymerase Chain Reaction: PCR-Cicle Sequencing: sequenziamento ciclico-12 Animazioni di tutto il processo di sequenziamento) una volta scaricati mi dice che non sono compatibili. |
"Non esiste un gene per il destino" dal film "Gattaca. La porta dell'universo" |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2014 : 09:35:26
|
Ciao AccettoreQ, per poter visualizzare correttamente quel contenuto devi avere installato Adobe Shockwave che puoi installare da http://get.adobe.com/it/shockwave/
Sulla pagina che ti ho linkato dovresti anche vedere se hai correttamente installato il plugin.
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
AccettoreQ
Nuovo Arrivato
57 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2014 : 13:00:36
|
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
Ciao AccettoreQ, per poter visualizzare correttamente quel contenuto devi avere installato Adobe Shockwave che puoi installare da http://get.adobe.com/it/shockwave/
Sulla pagina che ti ho linkato dovresti anche vedere se hai correttamente installato il plugin.
Ho scaricato e installato, però il risultato è lo stesso, sia con i file che provo a guardare online che con quelli che scarico... Ecco alcuni esempi: (nel riquadro grigio appare il messaggio: nessun plug-in disponibile per visualizzare questa pagina)
|
|
|
AccettoreQ
Nuovo Arrivato
57 Messaggi |
Inserito il - 01 agosto 2014 : 14:07:33
|
Ho provato ad aggiornare i plug-in ma niente, non funziona nulla... |
|
|
|
Discussione |
|