Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Suggerimenti
 msg pvt
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2007 : 21:20:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non si hanno messaggi "freschi" ancora da visionare il link in alto sulla destra non fa accedere ai messaggi - si può farlo funzionare comunque? credo sia questa la difficoltà di Duchessa

valia
Moderatore

Prov.: UK

1001 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2007 : 21:25:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmm.. a me il link in alto a destra funziona anche se non ho nuovi messaggi privati...
Torna all'inizio della Pagina

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2007 : 21:28:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che c'ha raggione Valia-l'olandesina ! , mi aveva aperto la finestra ma non in primo piano - la risposta che si dà direttamente da dentro un privato ricevuto però non viene archiviata - o sbaglio?

valia
Moderatore

Prov.: UK

1001 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2007 : 21:42:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valia Invia a valia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
!!
Non son sicura di aver capito quello che hai chiesto... Ma se rispondi ad un messaggio pvt la risposta viene salvata automaticamente nella cartella "inviati"!
Io volevo chiedere invece.. Se non fosse troppo lungo, laborioso e dispendioso, si potrebbe aumentare la capienza? 20 messaggi sono un po' pochetti..

ciao ciao

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2007 : 22:01:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da valia

!!
Non son sicura di aver capito quello che hai chiesto... Ma se rispondi ad un messaggio pvt la risposta viene salvata automaticamente nella cartella "inviati"!
Io volevo chiedere invece.. Se non fosse troppo lungo, laborioso e dispendioso, si potrebbe aumentare la capienza? 20 messaggi sono un po' pochetti..

ciao ciao

allora ...vediamo ... i miei neuroni ....e se si risponde "quotando" ? c'è un caso in cui non vengono archiviate le risposte ...son sicuro....

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:00:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Romeo:
c'è un caso in cui non vengono archiviate le risposte ...son sicuro....

Non mi risulta Romeo, duchè ha trovato qualche difficoltà, ma non sono sicuro che non abbia guardato nella casella 'Inviati' o che non sia riuscita ad individuare il messaggio che cercava perchè aveva magari un titolo diverso da quello che pensava... (nella mia contorta confusione, sono riuscito a far trasparire un minimo di senso)

Citazione:
Valia:

Ok, modificati per 50 messaggi.

Però vi avviso che messaggi più vecchi di due mesi potrebbero essere cancellati regolarmente. (attualmente mi risultano 817 messaggi con tale data)

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2007 : 00:07:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
ho guardato nella casella inviati....è per ciò che mi scoccia.
grazie a tutti duchè.

RoMeO
Utente

RoMeO

814 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2007 : 12:24:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RoMeO Invia a RoMeO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo: oggi un "rispondi quotando" non è stato archiviato correttamente negli "inviati" - forse un pvt che era già una risposta ad un altro pvt ? ... provo a chiamà l'amico mio Nero Wolfe ...
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina