Autore |
Discussione |
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 21:20:33
|
se non si hanno messaggi "freschi" ancora da visionare il link in alto sulla destra non fa accedere ai messaggi - si può farlo funzionare comunque? credo sia questa la difficoltà di Duchessa
|
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 21:25:15
|
Mmmm.. a me il link in alto a destra funziona anche se non ho nuovi messaggi privati...
|
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 21:28:18
|
mi sa che c'ha raggione Valia-l'olandesina ! , mi aveva aperto la finestra ma non in primo piano - la risposta che si dà direttamente da dentro un privato ricevuto però non viene archiviata - o sbaglio? |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 21:42:28
|
!! Non son sicura di aver capito quello che hai chiesto... Ma se rispondi ad un messaggio pvt la risposta viene salvata automaticamente nella cartella "inviati"! Io volevo chiedere invece.. Se non fosse troppo lungo, laborioso e dispendioso, si potrebbe aumentare la capienza? 20 messaggi sono un po' pochetti..
ciao ciao
|
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 03 marzo 2007 : 22:01:44
|
Citazione: Messaggio inserito da valia
!! Non son sicura di aver capito quello che hai chiesto... Ma se rispondi ad un messaggio pvt la risposta viene salvata automaticamente nella cartella "inviati"! Io volevo chiedere invece.. Se non fosse troppo lungo, laborioso e dispendioso, si potrebbe aumentare la capienza? 20 messaggi sono un po' pochetti..
ciao ciao
allora ...vediamo ... i miei neuroni ....e se si risponde "quotando" ? c'è un caso in cui non vengono archiviate le risposte ...son sicuro....
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 04 marzo 2007 : 22:00:41
|
Citazione: Romeo: c'è un caso in cui non vengono archiviate le risposte ...son sicuro....
Non mi risulta Romeo, duchè ha trovato qualche difficoltà, ma non sono sicuro che non abbia guardato nella casella 'Inviati' o che non sia riuscita ad individuare il messaggio che cercava perchè aveva magari un titolo diverso da quello che pensava... (nella mia contorta confusione, sono riuscito a far trasparire un minimo di senso)
Citazione: Valia: Io volevo chiedere invece.. Se non fosse troppo lungo, laborioso e dispendioso, si potrebbe aumentare la capienza? 20 messaggi sono un po' pochetti..
Ok, modificati per 50 messaggi.
Però vi avviso che messaggi più vecchi di due mesi potrebbero essere cancellati regolarmente. (attualmente mi risultano 817 messaggi con tale data)
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 00:07:14
|
ho guardato nella casella inviati....è per ciò che mi scoccia. grazie a tutti duchè. |
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 12:24:50
|
confermo: oggi un "rispondi quotando" non è stato archiviato correttamente negli "inviati" - forse un pvt che era già una risposta ad un altro pvt ? ... provo a chiamà l'amico mio Nero Wolfe ... |
|
|
|
Discussione |
|