Buonsera!Scrivo qui non avendo trovato una sezione dedicata alla mia domanda e mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta! Vorrei chiedere se qualcuno conosce un libro di ematologia, che si focalizza essenzialmente sulla diagnosi delle principali malattie e le principali applicazioni di laboratorio, e che includa anche elementi di clinica, come correlare i vari sintomi o alterazioni degli esami alle malattie..ho cercato in rete ma non ho trovato quello di cui ho bisogno, help me!
Ciao. Sinceramente per quanto riguarda il laboratorio non so darti grosse informazioni. Tuttavia posso dirti che questo testo (http://www.amazon.it/Postgraduate-Haematology-Anthony-R-Green/dp/1405191805/) è veramente completo e molto approfondito, almeno dal punto di vista clinico. E' vecchio, lo so, ma secondo me vale la pena dargli uno sguardo per vedere se può andare!
Buon lavoro!
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]