Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Colloquio per Innovex...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

vale1
Utente Junior

179 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2007 : 19:07:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutta la comunità del forum! Giovedì ho un colloquio a Napoli con la Innovex per una posizione di isf. Ora, leggendo su internet (dal momento che non ricordavo quando mi fossi candidata a questa offerta nè ricordo di cosa tratta la innovex...), ho visto che la Innovex è una filiale italiana appartenente al gruppo Quintiles che ho capito essere leader nella fornitura di servizi per l'industria farmaceutica…quello che vi chiedo (scusate la mia ignoranza e incapacità) è: ma quindi questa innovex è parte di un industria farmaceutica? qualcuno saprebbe spiegarmi meglio di cosa si occupano la quintles e la innovex? sono andata sul sito ma è inglese e purtroppo non ci ho capito tantissimo

tommasomoro
Utente Junior

358 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2007 : 19:30:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci fai o ci sei?

http://www.innovex.com/Locations/Europe/Italy/Content/it-IT/
Torna all'inizio della Pagina

vale1
Utente Junior

179 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2007 : 19:37:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da tommasomoro

ci fai o ci sei?

http://www.innovex.com/Locations/Europe/Italy/Content/it-IT/

l'avevo letto ma mi avrebbe fatto piacere avere qualche altra info e commento...cmq la gentilezza e i toni moderati non passano mai di moda...

tommasomoro
Utente Junior

358 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2007 : 22:30:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommasomoro Invia a tommasomoro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

da

http://www.innovex.com/Locations/Europe/Italy/Content/it- IT/InnovexStaffServicesSrl.htm

"Cosa offriamo alle aziende

La somministrazione di lavoro, regolamentata in Italia dalla Legge Biagi (D.Lgs 276/2003), rappresenta una soluzione importante tesa all'ottimizzazione organizzativa della Società Cliente, ma anche un notevole contributo allo sviluppo dell'occupazione.

Alcune opzioni:

Somministrazione di ISF e di altri profili nell’area vendite, marketing e ricerca clinica;
Ricerca e selezione di personale qualificato (ISF,CRA,CTA ecc) per l’inserimento nelle organizzazioni delle Aziende che operano nell’area della Salute, attraverso un rigoroso e consolidato processo di selezione;
Vacancy Management: rapida copertura di aree momentaneamente scoperte (maternità,malattia,aspettativa, ecc)
Il Lavoratore viene assunto da INNOVEX STAFF SERVICES, ma inserito nell'organizzazione della Società Cliente, che ne dirige e controlla l'attività.

Contatti:

Luigi Gorla – Business Development & Strategy Director

Tony Maggi – Head of Business Development Commercialization

Cosa offriamo ai lavoratori

Assunzione a tempo determinato o indeterminato. Nel periodo di somministrazione al lavoratore verranno applicate le condizioni previste dal contratto collettivo nazionale della categoria di appartenenza della Società utilizzatrice oltre ai benefits riconosciuti dalla stessa Società;
Rimborsi spese;
Adeguato programma di formazione e aggiornamento;
Costante valorizzazione della risorsa somministrata
Contatti:

Luisa Casati - Innovex Staff Services Operations Manager "

piu' chiaro di cosi'

.......beata' gioventu'

vale1
Utente Junior

179 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2007 : 12:33:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale1 Invia a vale1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie...

beata gioventù
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina