Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
vale1
Utente Junior
179 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 19:07:42
|
Buonasera a tutta la comunità del forum! Giovedì ho un colloquio a Napoli con la Innovex per una posizione di isf. Ora, leggendo su internet (dal momento che non ricordavo quando mi fossi candidata a questa offerta nè ricordo di cosa tratta la innovex...), ho visto che la Innovex è una filiale italiana appartenente al gruppo Quintiles che ho capito essere leader nella fornitura di servizi per l'industria farmaceutica…quello che vi chiedo (scusate la mia ignoranza e incapacità) è: ma quindi questa innovex è parte di un industria farmaceutica? qualcuno saprebbe spiegarmi meglio di cosa si occupano la quintles e la innovex? sono andata sul sito ma è inglese e purtroppo non ci ho capito tantissimo
|
|
|
tommasomoro
Utente Junior
358 Messaggi |
|
vale1
Utente Junior
179 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 19:37:05
|
Citazione: Messaggio inserito da tommasomoro
ci fai o ci sei?
http://www.innovex.com/Locations/Europe/Italy/Content/it-IT/
l'avevo letto ma mi avrebbe fatto piacere avere qualche altra info e commento...cmq la gentilezza e i toni moderati non passano mai di moda... |
|
|
tommasomoro
Utente Junior
358 Messaggi |
Inserito il - 05 marzo 2007 : 22:30:20
|
da
http://www.innovex.com/Locations/Europe/Italy/Content/it- IT/InnovexStaffServicesSrl.htm
"Cosa offriamo alle aziende
La somministrazione di lavoro, regolamentata in Italia dalla Legge Biagi (D.Lgs 276/2003), rappresenta una soluzione importante tesa all'ottimizzazione organizzativa della Società Cliente, ma anche un notevole contributo allo sviluppo dell'occupazione.
Alcune opzioni:
Somministrazione di ISF e di altri profili nell’area vendite, marketing e ricerca clinica; Ricerca e selezione di personale qualificato (ISF,CRA,CTA ecc) per l’inserimento nelle organizzazioni delle Aziende che operano nell’area della Salute, attraverso un rigoroso e consolidato processo di selezione; Vacancy Management: rapida copertura di aree momentaneamente scoperte (maternità,malattia,aspettativa, ecc) Il Lavoratore viene assunto da INNOVEX STAFF SERVICES, ma inserito nell'organizzazione della Società Cliente, che ne dirige e controlla l'attività.
Contatti:
Luigi Gorla – Business Development & Strategy Director
Tony Maggi – Head of Business Development Commercialization
Cosa offriamo ai lavoratori
Assunzione a tempo determinato o indeterminato. Nel periodo di somministrazione al lavoratore verranno applicate le condizioni previste dal contratto collettivo nazionale della categoria di appartenenza della Società utilizzatrice oltre ai benefits riconosciuti dalla stessa Società; Rimborsi spese; Adeguato programma di formazione e aggiornamento; Costante valorizzazione della risorsa somministrata Contatti:
Luisa Casati - Innovex Staff Services Operations Manager "
piu' chiaro di cosi'
.......beata' gioventu' |
|
|
vale1
Utente Junior
179 Messaggi |
Inserito il - 06 marzo 2007 : 12:33:53
|
grazie...
beata gioventù |