Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Giulio Pavese
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2014 : 16:19:09
|
Salve a tutti, Sono uno studente da poco entrato a contatto con il mondo universitario. Dopo aver provato diversi test, sono stato ammesso solamente ad una facoltà: biologia.
Il mio obiettivo, è quello di scegliere un corso di studi che mi permetta, in futuro, di lavorare nel campo della RICERCA, in particolare, il settore riguardante la RICERCA DI NUOVI FARMACI SPERIMENTALI.
La mia domanda è la seguente: "Il corso triennale di biologia, e successiva specializzazione (ad esempio nel corso di Biologia molecolare), può fornirmi le basi giuste per raggiungere il mio obiettivo ? oppure sarebbe meglio passare a qualche altra facoltà capace di darmi una formazione più idonea per i miei obiettivi ?
ringrazio in anticipo coloro che risponderanno.
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 16 settembre 2014 : 16:44:56
|
Citazione: Il corso triennale di biologia, e successiva specializzazione (ad esempio nel corso di Biologia molecolare), può fornirmi le basi giuste per raggiungere il mio obiettivo
Sì decisamente.
Citazione: oppure sarebbe meglio passare a qualche altra facoltà capace di darmi una formazione più idonea per i miei obiettivi ?
Va bene anche una qualsiasi altra facoltà scientifica.
Vedi: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31584
|
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione: