Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 GRAPH PAD PRISM
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

eles_
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 02 ottobre 2014 : 11:52:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eles_ Invia a eles_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Dovrei calcolare la IC50 di una certa sostanza usando il programma GRAPH PAD PRISM 5. C'è qualcuno che potrebbe darmi una dritta nell'utilizzo?
Grazie

Utente Junior

565 Messaggi

Inserito il - 04 ottobre 2014 : 15:31:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di là Invia a là un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il programma ha già le equazioni impostate.
All'inizio ti viene chiesto quante colonne deve avere la tabella che vuoi fare. Inserisci i tuoi valori e poi:

- Analyze
- Non linear regression
- ID50

Il programma ti darà indietro, oltre al grafico che riporta la curva di ID50, anche un foglio con il Best value di ID50 e lo standard error.
Se hai problemi fammi sapere.
Torna all'inizio della Pagina

eles_
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 18:57:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eles_ Invia a eles_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e grazie per l'aiuto!
ho provato ad inserire i miei dati ma nella prima riga mi appare la scritta "ambiguous", cosa sta ad indicare?
ps: hai per caso una guida per questo programma?
grazie

Utente Junior

565 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2014 : 19:11:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di là Invia a là un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace non ho una guida.
Forse i tuoi valori non sono bellissimi (a me capita a volte). Si può provare a modificare l'equazione dell'ID50, ma purtroppo ora non ho accesso a Prism.
Che valori hai?
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina