Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Universitā, Orientamento, Lavoro
 Consiglio tesi estero
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

kachy
Nuovo Arrivato

41 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2014 : 16:12:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kachy Invia a kachy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve gente ho finito il primo anno della Magistrale in Biotec Molecolari e vorrei svolgere il mio tirocinio in Svezia, qualcuno ha dei consigli da darmi? Prof o centri? mi piacerebbe farlo in Biologia molocolare o in biochimica oncologica

kachy
Nuovo Arrivato

41 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2014 : 19:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kachy Invia a kachy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessuno?
Torna all'inizio della Pagina

gabibbo
Nuovo Arrivato

25 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2014 : 20:07:45  Mostra Profilo Invia a gabibbo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scritto da MolecularLab Mobile

Dovresti informarti dai prof della tua universitā..rivolgendoti a loro,ti indirizzeranno verso un centro o un altro..

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 12 ottobre 2014 : 12:13:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non conosco centri in Svezia, ma quello che farei č guardare i siti delle varie universitā svedesi (es. qui oppure qui) e cercare dei laboratori che ti interessano).

Chiederei anche alla segreteria della tua uni se per caso avessero dei programmi nello specifico con la Svezia.

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
  Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina