Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2003 : 00:30:50
|
Da email ricevuta: quote: Ciao,mi chiamo Magda e sono iscritta al terzo anno di biotecnologie industriali e ambientali a Milano; innanzitutto complimenti per il sito! Vorrei chiederti come ti sei trovato a scegliere l'indirizzo bioinformatico, se hai fatto fatica, cioè se avevi tutte le competenze richieste per affrontare una serie di materie diverse da biologie/biochimica, come ti sei trovato con i docenti, insomma, come è andata quest'anno! Ti ringrazio davvero tanto per la disponibilità! A presto!
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 08 settembre 2003 : 00:31:44
|
Ciao Magda. L'anno scorso ho finito il terzo anno, ma ho ancora qualche esame da dare, quindi non mi sono ancora laureato. I corsi trattati li ho trovati molto interessanti. A partire da Laboratorio di Bioinformatica, a Basi di Dati. Ma anche Fondamenti di Algoritmi. Un po' più tosto è Modellistica Molecolare... ma se deve fare per forza.... quindi. Personalmente io avevo tutte le competenze e non mi sono trovato in difficoltà in materie del tutto nuove come Reti Neurali. In conclusione io mi sono trovato bene. Sia per il numero ridotto di compagni, ma sopratutto per il tirocinio finale (cercalo all'esterno: io in questo modo ho già trovato il lavoro... in un centro di ricerca! l' IFOM). Ciao, Riky
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|