Sono fortemente indeciso sulla sezione: microbiologia o genetica?
Mi servirebbero info su qualche sito-libro che parli di terapia genica, in particolare l'uso di lentivirus, adenovirus e adeno-associati, e magari anche qualche metodo in cui si usano vettori non virali
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Io dovrei tenere le slides delle lezioni del corso di terapia genica che ho seguito, erano abbastanza chiare. Se vuoi posso inviartele. Ho anche un libro di tg, ma x darti info + dettagliate dovresti aspettare stasera, ora sono in lab e il libro è a casa... Ciao Marianna
anche io ho delle slide, su vettori virali e non virali per terapia genica. ho anche alcuni lezioni sulla terapia genica in medicina rigenerativa, se ti può interessare. le slide sono proprio dell'esame di terapia genica. se ti possono essere utili anche le mie è più semplice scambiarle via messenger. fammi sapere se ti interessa. ciao ah dimenticavo, il libro che ho usato io è terapia genica di lollini.
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
Grazie Iside! Mi sta bene usare msn, non ci sono problemi. Il mio contatto è nel profilo, quando lo aggiungi mandami anche una notifica via mail: chi non conosco in genere lo blocco e non vorrei farlo anche con te...
Mari82: se anche tu vuoi passarmele via msn vale quello detto sopra a Iside: mandami una mail per avvertirmi che mi aggiungi ai contatti!
Grazie mille a tutte e due!
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
Ciao a tutti!! Tra 10 giorni ho l'esame di biologia molecolare tutto sulla terapia genica e non riesco a trovare nulla ,ne slide ne libro (terapia genica lollini zanichelli)potete aiutarmi??? vi prego è importante!!! grazieee