Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 13:56:46
|
Anche se con una mattinata di ritardo...
Un augurio a tutte le donne del forum! Con la speranza che anche in Italia ci siano sempre più donne non solo tra i banchi di laboratorio, ma anche con incarichi di responsabilità!
E se siete vicino a Milano, vi segnalo questa iniziativa organizzato dal Circolo Culturale Francese.
E per oggi un logo tutto per voi
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
anna.spole
Utente Junior
165 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 14:31:03
|
Grazie grazie grazie!!! E speriamo che il futuro delle donne possa essere migliore,soprattutto nel mondo del lavoro! |
|
|
anna.spole
Utente Junior
165 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 14:32:14
|
ah, dimenticavo...proprio carino il logo di oggi, grande! |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 14:33:12
|
beh, tanti auguri, a tutte le utenti! ;) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 15:24:48
|
Fa piacere che il logo piaccia.. Non ci ha pensato Google.. ma MolecularLab si! |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Biochica
Utente Junior
285 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 15:28:35
|
Grazie grazie grazie... Sono nel forum da pochissimo ma mi prende troppo bene...approfitto degli auguri per fare i complimenti! E' già una droga...se non ci sia aiuta tra animali da bancone...
PS per chi ha seguito la vicenda la mia touchdown mi ha tradita di nuovo!
Chiara |
Io non sono cattiva...è che mi disegnano così... -Jessica Rabbit- |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 17:00:22
|
Grazie Atreliu! Grazie dallolio!
e auguri a tutte!
Bello il logo! |
|
|
MariBi
Utente Junior
170 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 18:10:10
|
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
Fa piacere che il logo piaccia.. Non ci ha pensato Google.. ma MolecularLab si!
Perdonatemi, sarà la stanchezza di fine giornata....ma dov'è questo logo? |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 20:14:20
|
Citazione: Messaggio inserito da MariBi
Perdonatemi, sarà la stanchezza di fine giornata....ma dov'è questo logo?
qua:
ma anch'io ho avuto difficoltà e non lo visualizza sempre!!! |
|
|
MariBi
Utente Junior
170 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 20:37:34
|
Ah ecco...allora io non lo visualizzo! |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 22:08:41
|
Auguri a tutte!
MariBi, probabilmente hai il vecchio logo in cache, ricarica la pagina (credo che con SHIFT+F5 o qualcosa del genere tu possa forzare il ricaricamento di tutta la pagina) |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 22:16:18
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Citazione: Messaggio inserito da MariBi
Perdonatemi, sarà la stanchezza di fine giornata....ma dov'è questo logo?
qua:
ma anch'io ho avuto difficoltà e non lo visualizza sempre!!!
come donna del forum, ma non studente o medico ringrazio Atreriu e Dallolio, dell'iniziativa. ciao duchè....in quanto al resto mi associo a pina! |
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 08 marzo 2007 : 23:02:01
|
uh,che carini!siete GLI UNICI CHE MI HA FATTO GLI AUGURI!!!ma ci credete?..cosa da pazzi..quasi quasi mi vengon dubbi sulla mia femmiilità,e poi qui tra gli unni la festa non esiste ma almeno laggiù da casa cavolo,sangre latino..niente,nulla..beh,un grazie e un bacino virtuale a tutti i gentlemen che ci han degnato di uno sguardo! |
|
|
Audet
Utente Junior
182 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 00:47:30
|
merci!
|
omertà, il nuovo modo per difendersi.... |
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 13:26:17
|
|
|
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 16:28:23
|
Auguri, anche se in ritardo! |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
Patrizio
Moderatore
Città: Barcellona
1914 Messaggi |
Inserito il - 09 marzo 2007 : 17:43:01
|
giustissima quella vignetta Valia |
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2007 : 15:55:11
|
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Schuldiner86
Utente Junior
Prov.: Viterbo
Città: Bologna
581 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2007 : 16:25:30
|
Uahuahuahuah...Bellissima! |
|
|
|
valia
Moderatore
Prov.: UK
1001 Messaggi |
Inserito il - 10 marzo 2007 : 19:23:53
|
Io dico che essendo la discussione intitolata "Tanti auguri donne", quel post (dallolio's) e' assolutamente, decisamente ed inequivocabilmente off topic!!
|
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 11 marzo 2007 : 14:21:49
|
Citazione: Messaggio inserito da valia
Io dico che essendo la discussione intitolata "Tanti auguri donne", quel post (dallolio's) e' assolutamente, decisamente ed inequivocabilmente off topic!!
Valia hai perfettamente ragione: siete l'inferno più dolce di questa terra ... e io il più ruffiano dei gatti der pianeta ! |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2007 : 13:25:18
|
eheh va bene non lo faccio più ;) Per farmi riscattare un po' dico che sto leggendo un libro molto profondo e femminista, 'Quemada viva' di Souad. Uno di questi giorni posto un po' di libri nel topic apposito..
|
|
|
Audet
Utente Junior
182 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2007 : 14:16:56
|
NUN TE SALVI LO STESSO!!!! OCCIO! CHIEDI SCUSA IN GINOCCHIO SUI CECI... |
omertà, il nuovo modo per difendersi.... |
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2007 : 17:49:19
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
eheh va bene non lo faccio più ;) Per farmi riscattare un po' dico che sto leggendo un libro molto profondo e femminista, 'Quemada viva' di Souad. Uno di questi giorni posto un po' di libri nel topic apposito..
mmmm...vedremo se perdonarti... |
|
|
RoMeO
Utente
814 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2007 : 11:23:35
|
La verità ... (...più ruffiano de così se more...)
Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un'antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla e appare il Genio: "Posso avere i miei tre desideri?" "No. A causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione, degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire." La donna allora prende una cartina geografica e dice: "In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!" Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: "Ma accidenti,questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi! Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto! Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mio Maestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere! Dai, chiedimi qualche altra cosa." La donna ci pensa un pò, e dice: "Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia ridere,che mi rispetti,che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia di complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca..." E il genio sospirando: "... dai qua, fammi rivedere un pò quella c.a.z.z.o di cartina...!" |
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 14 marzo 2007 : 16:14:09
|
Proprio l'8 marzo un medico mi raccontava che un suo paziente,un popolano che parla solo in dialetto veneto, era andato da lui per una visita, ha cominciato ad elencargli le molteplici malattie di cui soffriva,eppoi " 15 mesi fa a sè mancà anche mè mugere....parchè 'ste done le fa ostiare, ma sensa de lore no se pol stare!" Bella no? |
|
|
Discussione |
|