Ciao a tutti!!Sono una studentessa al secondo anno in techiniche di laboratorio biomedico..avrei intenzione dopo questa laurea di continuare i miei studi e volevo sapere informazioni riguardanti gli sbocchi professionali a cui potrei andare incontro. Dopo questi tre anni, stavo pensando di fare una laurea magistrale in biologia per prendere poi una specializzazione(quella dei 5 anni) per lavorare in ospedale come biologa, solo che non conosco i corsi in biologia che mi potrebbero portare a lavorare in ospedale. Qualcuno può aiutarmi a chiarire le idee al riguardo? grazie a tutti in anticipo
prima di tutto informati sul fatto che biologia sia accessibile con quella triennale, più facile fare biotecnologie forse. Con quella poi puoi fare la SdS, ma non so quanti concorsi escono per biotech in ospedale...
Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca
La mia rappresentante mi aveva detto che in teoria è possibile il passaggio a biologia..solo che ci sono ovviamente dei debiti..per biotecnologie me lo hanno sconsigliato perchè tendono a non prendere biotecnologi in ospedale!