Autore |
Discussione |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 20 ottobre 2004 : 22:55:07
|
Salve a tutti, sto frequentando il terzo anno della laurea breve in biotecnologie-curriculum bioinformatico, e cerco un posto dove fare il tirocinio e l'internato per la tesina alla fine di quest'anno. Sapreste darmi qualche consiglio? dove posso andare, in Italia? e qui all'estero?
grazie!!
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Vision82
Nuovo Arrivato
Città: Roma
29 Messaggi |
Inserito il - 22 ottobre 2004 : 19:27:55
|
Attendo risposte anche io...visto che tra poco avrò lo stesso problema....
MA rivolgerti al tuo professore di bioinformatica ? |
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2004 : 10:23:46
|
eh eh, l'ho già fatto!! magari mi degnasse di tale attenzione.... no, a parte gli scherzi, sto già chiedendo a vari professori del mio corso, però volevo vedere cosa riuscivo a trovare attraverso Internet. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2004 : 12:11:06
|
Grazie per la segnalazione!! Forse posso provare lo stesso a chiedere per mail. Il tempo corre! devo consegnare tutto entro gennaio. Ciao!! |
|
|
simona
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 15 novembre 2004 : 21:34:09
|
gio, certo che ci conosciamo,dai speriamo che andiamo a barcellona insieme
|
|
|
|