Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Ultravox
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 06 febbraio 2015 : 13:04:46
|
Salve a tutti, sono di nuovo qui ad aprire una discussione dal momento che, girovagando tra laboratori alla ricerca di uno che mi faccia fare un tirocinio, mi sono imbattuto in un direttore di un lab di analisi CLINICHE che mi ha detto di aver acquisito una quota di un lab di analisi ambientali e alimentari (dal quale ero pure stato tempo fa per chiedere se avesse la possibilità di farmi fare un tirocinio)e mi ha proposto di comprarne anch'io una quota senza però darmi indicazioni su % e costi, anche perché io, lì per lì, non ci ho dato molto peso. Il laboratorio in questione ha già i suoi clienti, è accreditato (ACCREDIA) ed è avviato da anni. Secondo voi questa possibilità sarebbe da valutare e approfondire o i rischi da correre sono troppi? Io sarei disposto anche a rischiare fino a un certo punto, logicamente non fino alla possibilità di indebitarsi rovinandosi per sempre la vita. E poi avrei diritto a delle agevolazioni essendo giovane? Ringrazio infinitamente chi saprà rispondere alle mie domande.
|
|
|
jinx
Utente Junior
199 Messaggi |
Inserito il - 13 febbraio 2015 : 16:50:34
|
se sei sul punto di dover chiedere a sconosciuti su un forum consigli su un investimento, da quali basi credi di poter partire per riuscire a guadagnarci da quell'investimento? una delle prime regole di un buon investimento è essere ben al corrente delle conseguenze delle proprie azioni. |
|
|
Ultravox
Nuovo Arrivato
12 Messaggi |
Inserito il - 17 febbraio 2015 : 20:43:33
|
Citazione: Messaggio inserito da jinx
se sei sul punto di dover chiedere a sconosciuti su un forum consigli su un investimento, da quali basi credi di poter partire per riuscire a guadagnarci da quell'investimento? una delle prime regole di un buon investimento è essere ben al corrente delle conseguenze delle proprie azioni.
In realtà ho scritto sul forum subito dopo aver ricevuto la proposta. Dopodiché, nei giorni seguenti, ho preso tutte le informazioni necessarie dalle persone e dalle figure adeguate, che sono state sufficienti a prendere la decisione più giusta. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|