Ciao a tutti! Ho un problema e ho poco tempo per prendere una decisione. Vorrei partecipare al master in sostanze organiche naturali della Sapienza che si compone di una settimana al mese di lezione e bisogna fare una relazione della settimana e basta. 6 mesi di aula e 6 ipotetici mesi di stage tra diversi partners come l'istituto superiore di sanità, cnr, omegapharm, aboca e altre e si può proporre anche una azienda di proprio interesse. Il problema è che loro sono poco organizzati e gli stage con alcuni partner sono in forse. La settimana che a me interessa ( ogni settimana si fa un argomento diverso come estrazione di sostanze organiche naturali, alimenti, nutraceutica, beni culturali e altro) è quella sull'alimentazione e avrei già in mente dove andare però sinceramente non so se sto sprecando il mio tempo ed i soldi. Io sono laureata da 4 mesi e non ho trovato nulla per fare lo stage e ho pensato a questo master perché oltre a far fare uno stage la parte di aula non è super impegnativa..la mia domanda è: che cosa ne pensate del master? Ma soprattutto mi conviene spendere soldi per fare effettivamente solo lo stage? Sono perplessa! Qualcuno di voi lo ha già fatto?
Ciao Ramaya86, anche io sono interessata a questo master. Mi sono laureata da due settimane e già lo avevo addocchiato. Posso sapere come ti sei trovata? pro e i contro? io d'altronde dovrei prendere affrontare le spese di viaggio e forse alloggio, per cui vorrei sapere se ne vale la pena Grazie :D