Autore |
Discussione |
|
dnl88n
Nuovo Arrivato
Città: ch
9 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2015 : 18:28:04
|
Salve a tutti, ho una rapida domanda da porre: possiedo l'ultima edizione del lehninger e la quarta dell'alberts...ho iniziato a studiare da quest'ultimo per poi rivedere sul lehninger, mi chiedevo: considerati questi due, vale la pena il lewin?
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
dnl88n
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 01 luglio 2015 : 19:35:46
|
Per ora è un hobby, ma mi piace approfondire, tra due anni mi iscrivo molto probabilmente a farmacia... Ultimamente ho fatto da solo genetica e ho aiutato una ragazza che deve fare l'esame di biologia e genetica a psicologia.. |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
dnl88n
Nuovo Arrivato
9 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2015 : 20:54:35
|
Grazie del consiglio Giuliano, per ora andrò così...Anche se mi sorgono domande del tipo, leggendo la replicazione: l'elicasi come si "attacca" e penetra nel doppio filamento? Ecco anche con internet spesso fatico a trovare tutti i particolari |
|
|
C.elegans
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: Napoli
16 Messaggi |
Inserito il - 09 luglio 2015 : 20:29:47
|
Se vuoi un testo di biologia molecolare e sei disposta a spendere un 60 euro puoi prendere l'Amaldi, l'esame l'ho preparato da lì ed è veramente ben fatto. Se vuoi spendere decisamente meno ti consiglio Analisi dei geni e genomi, http://www.amazon.it/Analisi-geni-genomi-Richard-Reece/dp/8879593463
l'ho trovato usato in una libreria a 12 euro, devo dire che non è male. Se mastichi l'inglese online si dovrebbe trovare anche il PDF! |
Science is a way of thinking much more than it is a body of knowledge.
-Carl Sagan
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
C.elegans
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: Napoli
16 Messaggi |
Inserito il - 09 luglio 2015 : 22:46:29
|
Dovrebbe essere un libro abbastanza nuovo, non ci metto mano sul fuoco ma dovrebbe avere un 2 o 3 anni! |
Science is a way of thinking much more than it is a body of knowledge.
-Carl Sagan
|
|
|
|
Discussione |
|