Ciao a tutti sono Alessia una studentessa specializzanda in diagnostica molecolare. Dopo lo smarrimento iniziale, infatti io sono una biologa ambientale, ora sono una vera e propria amante di questa specializzazione dopo aerla inizialmente scelta per una situazione di comodo....anzi sono più brava e motivata ora che alla triennale tanto che se riuscirò a dare un esame entro il due aprire e vaerne 4 in curriculum riuscirò a vincere la borsa erasmus!!! Al momento ho la media del 29...e martedì ho il mio terzo esame!!!Speriamo bene perchè io ci credo tantissimo in quello che faccio!!! Questo sito è fantastico spero di poter cooscere tnte persone con i miei stessi interessi!!!! Un bacio a tutti!
E' bello vedere una persona con tutto questo entusiasmo, in bocca al lupo e ben arrivata in questo forum!
RoMeO
Utente
814 Messaggi
Inserito il - 19 marzo 2007 : 21:11:36
Allex, angioletto svolazzante: che vvordì "diagnostica molecolare"? che diagnostichi e come? la spiegheresti "terra a terra" in modo che un non laureato come me la possa intendere?
Ho capito che c'è il punto esatto per le presentazioni ma mi potete scusare se sono un pò imbranata?? Mi sto specializzando nella dianosi delle malattie cliniche tipo tumori, infezioni, malattie genetiche attraverso analisi cliniche soprattutto molecolari... Spero di essere stata chiara... Una bacio