Ciao sono neolaureato in Scienze biologiche( Laurea quinquennale) con il massiomo dei voti. Ho svolto una tesi sperimentale della durata di 15 mesi sui meccansismi molecolari di detossificazione da aldeilde aromatiche nell Archaeon Sulfolobus solfataricus. Il titolo della mia tesi č:" Caratterizzazione dell'interazione molecolare tra i fattori tarscrizionale Lrs14 e Bald16 nell'archaeon Sulfolobus solfataricus". Ho vinto due dottorati senza borsa di studio, al Cerm di Firenze in Biologia strutturale e all'universitā di Modena in Medicina molecolare e rigenerativa. Purtroppo non ho accettato perchč non posso mantermi fuori casa senza una borsa di studio. Sto cercando all'estero ma i miei contatti non sono dei migliori! Stavo quasi per un pelo per entrare nella scuola di specializzazione di Genetica medica ma ...la sorte č stata nefasta!! Voglio fare ricerca ma č quasi un anno che mi sono lauraeto e non ho trovato nulla!! Il settore commerciale non fa per me!! Cerco una borsa di studio in un laboratorio di ricerca!! Se qualcuno di voi sta cercando un neolaureato volentieroso contattami!! la mia mail č genioluce@yahoo.it Besos