Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Nuovo utente sulla biologia.it
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Epatite
Nuovo Arrivato

Città: Cologna

3 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 20:38:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Epatite Invia a Epatite un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Mi chiamo David e sono nuovo su questo sito. Purtroppo la biologia non é il mio campo ma mi piacerebbe saperne di piú. Tanti saluti, David

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna

581 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 20:59:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!! C'è tanto da scoprire di questo bellissimo mondo...Io ti consiglierei di farti qualche lettura introduttiva con qualche libro di biologia generale...

Torna all'inizio della Pagina

Epatite
Nuovo Arrivato

Città: Cologna

3 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 21:04:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Epatite Invia a Epatite un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visitate anche il sito ufficiale di www.bilogia.it

MariBi
Utente Junior

170 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 21:42:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che puoi anche fermarti qui nel pubblicizzare a tutti i costi questo sito di biologia...

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2007 : 22:24:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
www.medacad.org/eshg/abstracts/posters5.htm

HO TROVATO MOLTO IMPORTANTE NEL CAMPO GENETICO MOLECOLARE CITOLOGICO......

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari

755 Messaggi

Inserito il - 10 aprile 2007 : 00:50:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sento puzza di spam...

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina