Ciao a tutti! Purtroppo nella partecipazione ad un concorso per dirigente biologo ho avuto un problema.. mi hanno richiesto un certificato di equipollenza tra la mia laurea in biotecnologie mediche LM9 e biologia LM6. Con mio enorme stupore l'Università mi dice che non me lo può rilasciare in quanto mi mancano 8 crediti BIO (praticamente un esame). Io mi sono laureata nel 2011 ho fatto poi 5 anni di specialità e l'esame di stato per biologo senza avere la più pallida idea di questa cosa.. c'è qualcuno che ha il mio stesso problema?
Ciao io ho lo stesso problema nel senso che ho la laurea magistrale in Biotecnologie mediche (lm 9) e quando ho chiesto all'Università il certificato di equipollenza tra la mia laurea e biologia mi hanno detto che non raggiungevo i crediti necessari. Volevo sapere se è possibile colmare in qualche modo i crediti mancanti e sapere, visto che il tuo post è del 2018, se hai risolto in qualche modo. Grazie mille
Salve a tutti, sono nella vostra stessa situazione, mi mancano meno di due crediti per avere l'equipollenza e non so come fare, voi avete risolto in qualche modo?