Autore |
Discussione |
|
Ali
Nuovo Arrivato
Prov.: Verona
19 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2007 : 17:14:44
|
ciao a tutti....avrei bisogno di qualche breve ma chiaro chiarimento....riguardo i vari tipi di vettori. cosmidi, fosmidi, yac bac, pac, vettori fagici. mi interessa avere poche nozioni....ma essenziali. e se possibile anche qualche confronto tra essi....tipo le differenze tra yac e bac, ecc.. attendo notizie.......
|
|
|
moonycinzia
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 22 aprile 2007 : 11:54:23
|
Prova aleggere questa presentazione http://w3.uniroma1.it/biotecric/lez_NN5.ppt Comunque trovi la maggior parte delle informazioni su qualsiasi libro di biologia molecolare e/o genetica. |
|
|
Ali
Nuovo Arrivato
19 Messaggi |
Inserito il - 24 aprile 2007 : 22:43:59
|
grazie!! x fortuna sono riuscita a chiarire tutto prima dell'esame...e ho preso 30!!!!! evviva!!!!! |
|
|
biologa
Nuovo Arrivato
Cittā: san bonifacio
2 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2007 : 16:34:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Ali
ciao a tutti....avrei bisogno di qualche breve ma chiaro chiarimento....riguardo i vari tipi di vettori. cosmidi, fosmidi, yac bac, pac, vettori fagici. mi interessa avere poche nozioni....ma essenziali. e se possibile anche qualche confronto tra essi....tipo le differenze tra yac e bac, ecc.. attendo notizie.......
|
zouhra |
|
|
biologa
Nuovo Arrivato
Cittā: san bonifacio
2 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2007 : 15:26:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Ali
|
zouhra |
|
|
|
Discussione |
|