Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 12 novembre 2004 : 17:47:47
|
Mi sono iscritto a questo congresso, a Zurigo, il 3-5 dicembre. Sembra interessante, sono riuscito a trovare un trasporto gratuito (organizzato credo proprio dall' yebn), e si paga solo 25 euro a notte per il pernottamento.
Inoltre, il 3 dicembre è una buona data... è abbastanza presto per gli esami, ed in quel periodo non ci dovrebbero essere laboratori o lezioni pesanti.
Qualcuno di voi ci viene? Se volete iscrivervi, il sito è http://www.yebn.org/portal/index.html.
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 16 novembre 2004 : 18:16:09
|
beato te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 06 dicembre 2004 : 13:32:38
|
Eccomi qua, sono appena tornato! Proprio bello questo congresso, è stata una occasione per conoscere molte persone nuove, addirittura ho trovato altri bioinformatici ;). Nessuno di voi conosce enti come l'YEBN o si interessa di queste cose? Oltre ad aver visto zurigo :), abbiamo seguito alcuni workshop su come orientarsi nel lavoro, presentare il proprio CV ad una azienda e fare un po' di carriera... Forse erano cose rivolte più a PhD che a studenti agli inizi, però è stato molto interessante lo stesso. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|