Autore |
Discussione |
|
ChEyEnNe
Nuovo Arrivato
16 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2007 : 11:33:56
|
Come da oggetto, è da qualche giorno che sto cercando di trovare questo kit, che appare ormai in moltissimi papers ma impossibile da reperire (per me). Il nome del kit riportato nelle pubblicazioni è questo: "HBV DNA real-time PCR Assay kit" prodotto dalla Daan Gene Co., Ltd. of Sun Yatsen University. Sono riuscito a trovare facilmente il loro sito web ma cliccando sulla versione inglese, le pagine mostrate sono, solo ed esclusivamente, delle pagine "informative" inerenti all'azienda e non mostrano nessun link dal quale io posso visionare i loro prodotti. Riporto il link in questione:
http://www.daangene.com/
Mi rivolgo a tutti voi, chiedendovi un aiutino.....Se qualcuno di voi ha il link diretto alla pagina dei prodotti e se magari possiede già qualche informazione....a lui mi appello Vi ringrazio già da ora
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2007 : 12:17:21
|
Hmmmmm... non capisco se sia una vera e propria azienda, o una facility all'interno dell'università. Ad ogni modo in effetti non hanno una pagina prodotti, almeno nella versione inglese del sito (ma il mio giapponese è un po' arrugginito purtroppo! :D)
Io li contatterei via e-mail, dovrebbe essere la cosa più semplice da fare. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Tetra
Nuovo Arrivato
Città: Milano
25 Messaggi |
Inserito il - 19 aprile 2007 : 13:15:15
|
Scusate se mi intrometto, di sicuro di RT-PCR ne sapete più di me... qualcuno sa dirmi perchè nella RT-PCR, pur essendo più specifica del northern, non si può calcolare la dimensione dell'mRNA? |
I always feel the deepest gloom when day most brightly shines |
|
|
ChEyEnNe
Nuovo Arrivato
16 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2007 : 15:01:36
|
Inutile il tentativo di contatto tramite mailnessuna risposta....e se contatto qualcuno delle persone di qualche papers dove ho letto di questo kit e chiedo a loro se mi possono aiutare dandomi un link, un codice del prodotto, un numero di telefono dove poter contattare? potrebbe essere una cattiva idea? |
|
|
RM
Nuovo Arrivato
115 Messaggi |
|
ChEyEnNe
Nuovo Arrivato
16 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2007 : 16:26:37
|
mmm forse potrebbe ma il mio capo ormai si è ostinato che vuole quello...ho mailato il ricercatore che ha pubblicato quel paper...ora aspetto..... |
|
|
Biochica
Utente Junior
285 Messaggi |
Inserito il - 26 aprile 2007 : 16:53:00
|
Citazione: e se contatto qualcuno delle persone di qualche papers dove ho letto di questo kit e chiedo a loro se mi possono aiutare dandomi un link, un codice del prodotto, un numero di telefono dove poter contattare? potrebbe essere una cattiva idea?
Credo che l'idea sia ottima...anzi...se l'hai trovato su più articoli che citano lo stesso prodotto scrivi a tutti a tappeto...non si sa mai col passaparola...
Chica |
Io non sono cattiva...è che mi disegnano così... -Jessica Rabbit- |
|
|
|
Discussione |
|