salve a tutti sono tere, sono iscritta alla facoltà di scienze biologiche di napoli.devo fare una tesina sulle colture cellulari ed in particolare sull'allestimento di colture primarie e subcolture...qualcuno di voi sa qualcosa e può aiutarmi...grazie a tutti!!!
ciao blg! io ho discusso una tesi sulle colture primarie e in particolare sulle primarie neuronali. Ricordo che parte della mia tesi l'ho scritta aiutandomi con un libro che mi prestò la mia relatrice...dovrei ancora avere le traduzioni. Insomma, se ti serve un po' di materiale forse posso aiutarti. Fammi sapere, puoi anche mandarmi un mp.
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
ciao blg! io ho discusso una tesi sulle colture primarie e in particolare sulle primarie neuronali. Ricordo che parte della mia tesi l'ho scritta aiutandomi con un libro che mi prestò la mia relatrice...dovrei ancora avere le traduzioni. Insomma, se ti serve un po' di materiale forse posso aiutarti. Fammi sapere, puoi anche mandarmi un mp.
ciao io mi sono occupata per la mia tesi di colture primarie di cellule muscolari lisce vascolari ed ora dovrei cominciare a lavorare con colture primarie di neuroni quindi ti chiedo se puoi aiutarmi dandomi qualche consiglio grazie