Salve ragazzi! spero possiate aiutarmi a risolvere un problema...č importante visto che riguarda la mia tesina della laurea triennale!!!
Avrei bisogno della figura del dominio Sh2 della proteina CSK (c-terminal Src kinase), ma le coordinate PDB nn sono depositate...quindi avevo pensato di fare homology moddeling, visto che sono invece depositate quelle di una proteina omologa a CSK, che č CHK (CSK homologous kinase)! come devo procedere? heeeeeeelp!
Mi č stato detto di prendere la figura del dominio della proteina omologa a CSK e scrivere nella didascalia di aver fatto Homology modelling....ma mi sembra troppo semplice! Sarebbe esatto??? magaaaari!
Cmq dai un occhio all'allineamento, perchč se la zona del dominio SH2 č molto conservata (come č logico pensare) molto probabilmente fai il modelling e alla fine ottieni una figura identica a quella della proteina CHK...quindi, se ti serve solo 1 figura, potresti evitarti tutto il modelling e mettere direttamente la figura dell'altra proteina. ciao ciao