Autore |
Discussione |
|
lelè
Nuovo Arrivato
Prov.: Cosenza
Città: rossano
14 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2007 : 11:14:01
|
siamo M. e R. due povere tesiste di biochimica che passano tutta la loro giornata in lab..!! abbiamo trovato per caso questo sito visto che per fine anno dovremmo laurearci e ci guardavamo un pò in giro! che depressione...!!!! A questo punto preferiamo non laurearci!!!W lettere!!!!!Ma é possibile fare ricerca per chi come noi non ha un santo in paradiso...???!!!!
|
lelè |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2007 : 12:46:18
|
wow, facciamo una cosi' brutta impressione qua dentro? :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2007 : 13:05:55
|
Ma no dai! Su con il morale! E poi, volete mettere la bellezza e le soddisfazioni di fare ricerca comparate con una laurea in lettere... tsk :P
|
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Idriell
Nuovo Arrivato
Prov.: Bologna
Città: Bologna
83 Messaggi |
|
Idriell
Nuovo Arrivato
Prov.: Bologna
Città: Bologna
83 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2007 : 16:45:06
|
la mia domanda era ironica, forse come l'ho posta non si capisce. cmq volevo solo dire alle due laureande che co una luarea in lettere non si fa molto. in realtà siamo tutti sulla stessa barca. |
www.idrielll.spaces.live.com |
|
|
massimo_santoro
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Città: Roma
19 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2007 : 17:27:53
|
....con una laurea in lettere non si fa molto, ma anche con quella in biologia non è che la situazione sia migliore..se fai ricerca sei destinato al pracariato mal pagato..altrimenti puoi sempre fare l'informatore del farmaco almeno guadagni....mio padre lo diceva:"fai il contadino"...mi sa che era meglio..... Massimo (ricercatore precario) |
|
|
lelè
Nuovo Arrivato
Prov.: Cosenza
Città: rossano
14 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2007 : 20:38:29
|
Salve a tutti!!!!!!!Scrivo per precisare che l'ultimo messaggio mandato col mio nickname è stato mandato per errore ed incoscienza da delle mie colleghe per cui ciò che hanno scritto non va sotto la mia responsabilità!!!!!!!!!! Ciao Ciao |
lelè |
|
|
biocandy
Utente Junior
370 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2007 : 20:46:26
|
Citazione: Messaggio inserito da lelè
siamo M. e R. due povere tesiste di biochimica che passano tutta la loro giornata in lab..!! abbiamo trovato per caso questo sito visto che per fine anno dovremmo laurearci e ci guardavamo un pò in giro! che depressione...!!!! A questo punto preferiamo non laurearci!!!W lettere!!!!!Ma é possibile fare ricerca per chi come noi non ha un santo in paradiso...???!!!!
ciao raga!! ma studiate all'unical o fuori dalla Calabria?? Beh da noi , per quello ke ho visto, se nn hai santi in paradiso (come la sottoscritta) fai nulla o poco più...purtroppo...cmq la speranza è l'ultima a morire!!! |
|
|
MariBi
Utente Junior
170 Messaggi |
Inserito il - 22 maggio 2007 : 21:18:27
|
C'e' chi ha studiato all' Unical..... Già, senza garanti, tutori e santi in paradiso si fa poco o nulla... ma qui come dovunque! In misura maggiore o minore, e' così... purtroppo! |
|
|
lavinia
Nuovo Arrivato
Prov.: na
Città: napoli
15 Messaggi |
Inserito il - 27 maggio 2007 : 11:12:10
|
-------------------------------------------------------------------------------- lelè
Ragazze, mi avete fatto pensare ad una mia professoressa del primo anno che diceva:"Ragazzi, se non ragionate sulle cose che studiate, avete sbagliato facoltà...dovevate iscivervi a LETTERE E CARTOLINE ILLUSTRATE!!". Ovviamente nulla da togliere a tutti coloro che sono appassionati delle materie umanistiche, ma volete mettere la soddisfazione di un esperimanto riuscito (a prescindere dalla precarietà) con il tipo di studi che fanno loro??? Io personalmente non ce la farei mai... Buona giornata a tutti!! |
I nostri dubbi sono traditori, e ci fanno perdere il bene che potremmo ottenere perché abbiamo paura di tentare. (W. Shakespeare) |
|
|
|
Discussione |
|