-trova i primer e descrivi quelli di una nested? -cosa mi interessa sapere per una rna interference e perche la sezione che deleti e quella che inserisci o sostituisci, ha una lunghezza particolare? -dove inserisci il gene trappinh e che tecnica usi? -trova i primers della RT-PCR competitiva, trova i primers per fare il competitore e spiega come fai? -se faccio un gene-trapping col vettore VICTR-20 come faccio ad isolare il gene in cui si č inserito il vettore? -se faccio RNA interference su che principi mi baso? -Perchč si fa RNA Interference? -In una sostituzione: quanto deve essere lungo l'amplicone da sostituire e quanto č lunga la sequenza da inserire. -Se ho un topo transgenico Knock-out per un gene letale in etā adulta, posso ottenere un topo transgenico omozigote? Quali possibilitā, come e quando. (non si tratta del sistema Cre-Lox)
grazie a chi mi aiuterā a cpaire queste domande,x superare il prossimo appello......
Grazie per i consigli...io ho fatto lo stesso esame .... quindi queste dritte saranno utili anche per me! anche se a me ne era capitata una davvero assurda (a mio modesto pare ovviamente)... mah! chissā se inventando ci ho preso!!!