Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Ghostraider
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 31 maggio 2007 : 11:31:06
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Premetto che sono ancora neo laureando e gli esami di stato li terro' a fine anno se non l'anno prossimo!^^ Per curiosita' qualcuno di voi conosce i titoli di questa prima sessione di esami di stato del 29 in modo da potere iniziare a farmi un idea!
Grazie 1000
Ciau
|
|
|
vale1
Utente Junior
179 Messaggi |
Inserito il - 31 maggio 2007 : 14:13:51
|
Ciao! i titoli di quest'anno sono stati: Il ciclo cellulare, la contrazione muscolare,L'analisi microbiologica delle acque in relazione alla loro destinazione...Io ho fatto il ciclo cellulare, facilissimo! il 5 giugno c è la prova di igiene, speriamo bene! |
|
|
Ghostraider
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 31 maggio 2007 : 16:37:07
|
Ma parli per Biologia? Forse ho omesso che sono laureato in Biologia!^^ |
|
|
moonycinzia
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2007 : 00:02:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Ghostraider
Ma parli per Biologia? Forse ho omesso che sono laureato in Biologia!^^
Che io sappia fra le tracce per il v.o c'è stato il ciclo cellulare. Per il nuovo sono state sintesi proteica,nicchia ecologica e poi non ricordo...in genere sono argomenti molto genearli,non andranno mai a chiederti"parlami del ciclo vitale di Plasmodium falciparum e degli adattamenti gentici alla malaria...(è la prima domanda specifica che mi è venuta in mente) le tracce più gettonate agli esami di stao in genre sono memmbrane biologiche,struttura delle proteine,organelli cellulari,evoluzione..insomma domande generiche. Anche io conto di farlo a fine anno! =D |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|