Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
gianfranco73
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: Napoli
2 Messaggi |
Inserito il - 03 giugno 2007 : 12:59:11
|
Ciao, siccome sono risultato idoneo per iscrivermi all'Università di Chieti per la riconversione creditizia come tecnico di laboratorio biochimico ho un dubbio che mi assilla. Per il primo anno non ci sono problemi e posso dare gli esami senza obbligo di frequenza, ma il problema sussiste per il secondo ed il terzo anno dove vengo raggruppato al corso ordinario dei tecnici di lab. e quindi si necessita l'obbligo di frequenza ma, essendo di Napoli e lavorando in una struttura privata, la cosa non mi è possibile. Vi chiedo: qualcuno che è iscritto al secondo anno della riconvers. creditizia può dirmi se c'è una certa elasticità riguardo ai corsi o devo per forza attenermi alle regole riguardo la frequenza obbligatoria? Grazie per l'aiuto, ciao.
|
|
|
gianfranco73
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: Napoli
2 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2007 : 18:18:07
|
Citazione: Messaggio inserito da gianfranco73
Ciao, siccome sono risultato idoneo per iscrivermi all'Università di Chieti per la riconversione creditizia come tecnico di laboratorio biochimico ho un dubbio che mi assilla. Per il primo anno non ci sono problemi e posso dare gli esami senza obbligo di frequenza, ma il problema sussiste per il secondo ed il terzo anno dove vengo raggruppato al corso ordinario dei tecnici di lab. e quindi si necessita l'obbligo di frequenza ma, essendo di Napoli e lavorando in una struttura privata, la cosa non mi è possibile. Vi chiedo: qualcuno che è iscritto al secondo anno della riconvers. creditizia può dirmi se c'è una certa elasticità riguardo ai corsi o devo per forza attenermi alle regole riguardo la frequenza obbligatoria? Grazie per l'aiuto, ciao.
Ciao alla fine ho deciso di non iscrivermi al corso a Chieti per i problemi sull'obbligo di frequenza. Sono alla ricerca di un altro corso di riconversione creditizia come tecnico di laboratorio in tutta Italia, se qualcuno ha notizie sarei grato di riceverne qui. Vi ringrazio per l'eventuale aiuto, ciao |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|