Citazione: Quale criterio di scelta si applicherà per selezionare dal punto di vista scientifico il giornalista e/o la "personalità conosciuta"? titolo di studio? ECM? ...impact factor?
Rome', può scrivere chiunque.. non facciamo distinzioni di grado di istruzione qui.
Però per mantenere la cosa un minimo professionale e seria, un buon blogger dovrebbe: - avere una buona cultura e preparazione sull'argomento; - essere assolutamente imparziale; - ricordarsi sempre di inserire le fonti per spiegare quello che dice.
Perché ti offri pure tu? Sarebbe una buona idea, purché tu rispettassi questi punti.
...perchè secondo il mio pensiero non ho nessuna requisito minimo per nessuna delle materie citate ... in verità non pensavo a me stesso, ma candidati papabili ne conosco almeno un paio (posto che a loro interessi la cosa). Volevo solo capire quale metro di scelta verrebbe applicato agli eventuali candidati, perchè "giornalista" o "persona conosciuta" a me personalmente risultano poco significative come "qualities". Se il termine di riferimento è il blog di Sergio Pistoi mi sembra disattenda almeno due dei requisiti citati.
RoMeO
Utente
814 Messaggi
Inserito il - 04 giugno 2007 : 11:47:22
GRAN BEL CASINO,
due conversazioni con lo stesso nome "battezzato" dal moderatore , post a destra e a manca ... due volte cancellata una conversazione mia che conteneva due semplici link e un mio commento ...