Autore |
Discussione |
|
Alessia
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Cittā: Roma
59 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2004 : 23:15:42
|
ma qualcuno ha mai provato a iscriversi alla rivista "Cell" e "science"? io si e non c'ho capito niente, qualcuno mi sa dire quanlcosa?
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Cittā: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2004 : 00:32:48
|
Ciao Alice, cosa intendi per iscriversi: abbonarsi? Oppure iscriverti a qualche servizio online delle riviste? Forse scrivere un articolo per quelle riviste? |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Alessia
Nuovo Arrivato
Prov.: Roma
Cittā: Roma
59 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2004 : 01:48:39
|
mi sono iscritta per ricevere per posta le news e per navigare nel sito perchč ti chiede il login quasi sempre . sarā passato circa 1 mese e non penso che di notizie dal mondo della scienza non ce ne siano state. inoltre queste riviste si trovano solo in alcuni giornalai? (ps.comunque mi chiamo Alessia)ciao |
|
|
chick80
Moderatore
Cittā: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2004 : 20:14:34
|
Non mi sono mai iscritto al sito, cmq per quanto riguarda le riviste č abbastanza difficile trovarle in giro... In genere conviene abbonarsi, anche perchč al giornalaio non conviene farsi spedire riviste dagli USA x una persona sola che gliele chiede...
nICO |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Cittā: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 20 dicembre 2004 : 22:58:34
|
Alice, per news, oltre che guardare le notizie aggiunte ogni giorno nella sezione http://www.molecularlab.it/news ti puoi anche iscrivere alla newsletter: http://www.molecularlab.it/newsletter.asp
Se infine non ti interessano le notizie presenti su questo sito... non ti resta che suggerirmi che tipo di notizie vorresti... |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Cittā: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 23 dicembre 2004 : 00:10:04
|
in alkune edikole di milano puoi trovare Nature, alla modika cifra di 16 eurini... |
|
|
|
nene
Nuovo Arrivato
Prov.: Bari
Cittā: barletta
1 Messaggi |
Inserito il - 06 gennaio 2005 : 18:01:39
|
sono affetto da neoplasia staminale con aspetti differenziati di tipo langerhansiano e linfoblastico chiunque sappia dirmi qualcosa o indicarmi un ospedale od una clinica specializzata si prega di rispondermi
|
|
|
|
Discussione |
|