Autore |
Discussione |
|
bee
Nuovo Arrivato
Città: palermo
41 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2007 : 12:00:32
|
Salve a tutti,miei salvatori!allora,devo dare un esame che si chiama biochimica medica applicata,in cui si parla di mille tecniche di laboratorio.E' il vostro campo ,no?Praticamente,a parte l'in terferza circadiana e il mancato digiuno,non mi è chiaro quali sono tutti gli altri fattori che possono influenzare il trattamento preanalitico del campione?siccome non ho un vero e proprio libro di testo,e voi queste cose le avete fatte praticamente,potreste darmi delle indicazioni?grazie in anticipo!!!!
|
|
|
samu
Nuovo Arrivato
21 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2007 : 15:12:26
|
ciao....io mi sono affidata al testo: medicina di laboratorio autore:Federici, casa editrice zanichelli. costa circa 35 euro... non so se ti sono stata d'aiuto... ciaoooo |
|
|
bee
Nuovo Arrivato
41 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2007 : 15:18:35
|
Ho le slide della prof.,praticamente delle dispense, non credo acquisterò un libro di testo...sarò una farmacista e non credò svolgerò mai effettivamente questo tipo di cose..per cui 35 euro di libro mi sembrano un pò eccessive..volevo solo un indicazione..comunque grazie lo stesso
|
|
|
bee
Nuovo Arrivato
41 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2007 : 15:21:41
|
qualcuno mi rispondaaa |
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2007 : 18:21:46
|