Autore |
Discussione |
|
Gabry
Nuovo Arrivato
Prov.: Ancona
Città: santa maria nuova
64 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2007 : 12:43:39
|
salve a tutti. sono uno studente universitario di biotecnologie e devo sostenere un esame di biotecnologie vegetali.
come prova d'esame devo presentare un ppt su un argomento.
studiando ho trovato dei termini che non riesco a trovare neanche sui motori di ricerca. questi termini sono:
MADS-domain; FLP
chiunque ne sappia qualcosa o mi sappia dare delle dritte può contattarmi.
grzie e ciao
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2007 : 14:15:02
|
Benvenuto sul forum!
Quei nomi mi sanno tanto di sequenze proteiche, soprattutto il primo... se ci contestualizzi un po' di più la situazione magari ti sapremo dire di più! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2007 : 15:10:08
|
Sono domini proteici: MADS = MCM1, Agamous, Deficiens, and SRF (serum response factor) box family of eukaryotic transcriptional regulators FLP = Flp recombinase
Se guardi su NCBI e cerchi i termini nella categoria CCD (conserved domain) li trovi:
MADS INT_Flp MADS-Conserved Domain Results flp-Conserved Domain Results
come FLP esiste anche: "Flp pilus assembly protein, pilin Flp ", ma credo che nel tuo caso sia più facile si tratti della ricombinasi.
|
|
|
Cangrande
Utente Junior
Prov.: Verona
280 Messaggi |
Inserito il - 11 giugno 2007 : 15:12:05
|