Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 sequenziatore automatico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

citosina83
Nuovo Arrivato

Prov.: enna
Città: enna

22 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2007 : 22:15:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di citosina83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di citosina83 Invia a citosina83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti ..potreste consigliarmi qulche link carino sul principio del sequenziatore automatico? magari con immagini carine..devo organizzare un presentazione in power point...poi naturalnùmente metterò a vostra disposizione la mia presentazione...ciao grazie

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2007 : 23:06:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sulla teoria generale al momento non ho nessun documento particolarmente utile sottomano,
forse potresti vedere nei materiali di questo sito o su scirus.com.

Poi ti potrebbe interessare questa discussione:
- http://nodalpoint.org/2007/01/30/high_throughput_pyro_sequencers_for_the_price_of_a_pcr_machine_in_three_years

in cui si parla del fatto che fra un po' di tempo le macchine per il sequenziamento automatico saranno in grado di produrre il genoma completo di un organismo in tre anni e con costi molto ridotti.

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
Torna all'inizio della Pagina

citosina83
Nuovo Arrivato

Prov.: enna
Città: enna

22 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2007 : 23:16:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di citosina83  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di citosina83 Invia a citosina83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dallolio_gm

sulla teoria generale al momento non ho nessun documento particolarmente utile sottomano,
forse potresti vedere nei materiali di questo sito o su scirus.com.

Poi ti potrebbe interessare questa discussione:
- http://nodalpoint.org/2007/01/30/high_throughput_pyro_sequencers_for_the_price_of_a_pcr_machine_in_three_years

in cui si parla del fatto che fra un po' di tempo le macchine per il sequenziamento automatico saranno in grado di produrre il genoma completo di un organismo in tre anni e con costi molto ridotti.

grazie,sei stato molto gentile...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina