ciao a tutti ..potreste consigliarmi qulche link carino sul principio del sequenziatore automatico? magari con immagini carine..devo organizzare un presentazione in power point...poi naturalnùmente metterò a vostra disposizione la mia presentazione...ciao grazie
sulla teoria generale al momento non ho nessun documento particolarmente utile sottomano, forse potresti vedere nei materiali di questo sito o su scirus.com.
in cui si parla del fatto che fra un po' di tempo le macchine per il sequenziamento automatico saranno in grado di produrre il genoma completo di un organismo in tre anni e con costi molto ridotti.
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
sulla teoria generale al momento non ho nessun documento particolarmente utile sottomano, forse potresti vedere nei materiali di questo sito o su scirus.com.
in cui si parla del fatto che fra un po' di tempo le macchine per il sequenziamento automatico saranno in grado di produrre il genoma completo di un organismo in tre anni e con costi molto ridotti.