Autore |
Discussione |
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2007 : 16:03:18
|
lo sapete?
|
|
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2007 : 16:22:43
|
dovrebbe essere la stessa dei capelli....cheratina, elettroliti, mi è sempre stato detto che in esse c'è poca circolazione sanguigna. IPOAVITAMINOSI IPOCALCEMIE PRIMARIE E SECONDARIE, CARENZE DI ELETTROLITI, danneggiano la cheratina. duchè. |
|
|
fpotpot
Utente
1056 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2007 : 16:45:34
|
scusa riformulo:la composizione dello smalto per unghie. |
|
|
duchè
Utente Attivo
Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2007 : 16:58:16
|
no comment! scusa....
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2007 : 19:30:18
|
Guarda qua: Nail Polish
cercando ho scoperto anche che esiste una stampante per unghie Si possono stampare le foto sulle unghie!!! Tremendoooo!!! |
|
|
Luci
Utente Junior
Prov.: Lecce - Genova
172 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2007 : 09:53:27
|
pur non essendo una cultrice delle unghie,la stampante me la comprerei!!!!!!! Almeno nn mi dipingerei le faccine sulle unghie dell'alluce con la penna indelebile mentre studio.......
|
Lu |
|
|
zio
Utente Junior
Città: Napoli (IRAQ)
120 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2007 : 21:59:59
|
????? dato che ci siete, ditemi pure di cosa è fatta la schiuma da barba!!!! scherzavo, lo so che è fatta di sapone!! |
zio |
|
|
fpotpot
Utente
1056 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2007 : 15:29:02
|
Grazie mille GFPina!quello che cercavo!!! |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2007 : 03:27:58
|
Citazione: Messaggio inserito da fpotpot
Grazie mille GFPina!quello che cercavo!!!
Spero solo la ricetta dello smalto... non vorrai anche tu la spampante per unghie!!!
Citazione: Messaggio inserito da Luci
pur non essendo una cultrice delle unghie,la stampante me la comprerei!!!!!!! Almeno nn mi dipingerei le faccine sulle unghie dell'alluce con la penna indelebile mentre studio.......
A parte che dipingersi le faccine mentre si studia è più divertente... ma la stampante no!!! Va beh per fare qualche decorazione... ma le foto del fidanzato sulle unghie noooo! Hai visto il video? A me farebbe impressione avere la faccia di qualcuno sulle unghie! |
|
|
Luci
Utente Junior
Prov.: Lecce - Genova
172 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2007 : 13:31:56
|
Si si e' divertentissimo GFPina!!! Specie in qst periodo che si va in giro a piedi nudi e la gente si spacca dalle risate a vedermi il pollicione del piede tutto buffo Concordo con te,la foto del mio fidanzato non me la stamperei MAI sulle unghie... pero' si potrebbe fare il giochino "Vola gigino,vola gigetto,torna gigino,torna gigetto" (specie quando avresti voglia di fargli riti voodoo dopo una intensa litigata!!!!!!!!!)
|
Lu |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2007 : 17:46:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Luci
pero' si potrebbe fare il giochino "Vola gigino,vola gigetto,torna gigino,torna gigetto" ....
ah ah ah ah "Gigino e Gigietto volan sul tetto"... bellissimo... non ci avevo pensato!!! |
|
|
|
Discussione |
|