Autore |
Discussione |
|
romantica
Nuovo Arrivato
Prov.: Salerno
Città: salerno
5 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2007 : 16:00:29
|
può una situazine di stress fisico o emotivo far insorgere questa patologia...purtroppo ne sto soffrendo proprio ora che studio per gli esami... non riesco a concentrarmi perchè mi manca il respiro e la tosse è frequente... l'unica cosa positiva è che ho smesso di fumare:)) VA Bè CHE NE FUMAVO POCHE AL GIRONO 4 O 5 SIGARETTE a volte 8.
un caro saluto a tutti!
|
|
|
zio
Utente Junior
Città: Napoli (IRAQ)
120 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2007 : 22:16:31
|
ci vuole un fisico bestiale anche per bere e per fumare... L.Carboni quando ero uno s****** (spero di non ridiventarlomai dire mai, anche dopo aver smesso ormai da sei anni il desiderio di farmi un cannone ogni tanto affiora, ma poi penso a quanto ero schiavo e abbandono subito l'idea!! )fumavo circa dieci di quelle "leggere" e mi svegliavo la mattina con espettorati da "esorcista", un collega ne fuma quaranta e non fa un tiro di tosse, xò ha un'enfisema,io invece dal punto di vista fisico mi sento realmente rinato ed è una sensazione che non vorrei perdere. con il fumo non si vince mai,la nicotina si prende sempre qualcosa, più o meno il conto lo paghi sempre perciò, non per fare il MORALISTA,se non hai un motivo psicofisico serio, smettila e accetta il sacrificio iniziale non te ne pentirai |
zio |
|
|
MariBi
Utente Junior
170 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 00:34:33
|
Citazione: Messaggio inserito da romantica
può una situazine di stress fisico o emotivo far insorgere questa patologia...purtroppo ne sto soffrendo proprio ora che studio per gli esami... non riesco a concentrarmi perchè mi manca il respiro e la tosse è frequente... l'unica cosa positiva è che ho smesso di fumare:)) VA Bè CHE NE FUMAVO POCHE AL GIRONO 4 O 5 SIGARETTE a volte 8.
un caro saluto a tutti!
Ottima nota positiva che hai smesso di fumare.. Io ti suggerisco di pensare a qualche allergia, il periodo è molto tipico per far scaturire diversi tipi di allergie quindi prova ad andare da un allergologo... è molto molto tipico che la tosse e l'asma bronchiale sono l'effetto di allergie respiratorie! In bocca al lupo! |
|
|
romantica
Nuovo Arrivato
Prov.: Salerno
Città: salerno
5 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 11:36:16
|
Grazie ragazzi a dire il vero il medico generico mi ha già informata dell'allergia e dopo la visita mi ha dato da prendere sciroppo e antistaminici...però reagisco male quando li assumo ho mal di testa sonnollenza ecc.preferisco più in là andare da un allergologo... per quanto riguarda il fumo...? bè hai ragione zio...fumare ti uccide e io ho intenzione di spettere per sempre... graziue ciao
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 15:48:01
|
Citazione: Messaggio inserito da romantica
Grazie ragazzi a dire il vero il medico generico mi ha già informata dell'allergia e dopo la visita mi ha dato da prendere sciroppo e antistaminici... però reagisco male quando li assumo ho mal di testa sonnollenza ecc.preferisco più in là andare da un allergologo...
Si putroppo l'effetto degli antistaminici è quello!!! Anch'io sono allergica, ma cerco di prenderli solo se assolutamente necessario! Comunque sicuramente ti conviene andare a fare le prove allergologiche per scoprire a cosa sei allergica!
|
|
|
Schuldiner86
Utente Junior
Prov.: Viterbo
Città: Bologna
581 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 21:09:12
|
Anche io soffro di asma allergica, certe volte proprio non riesco a respirare, e farsi un tiro di Ventolin è qualcosa che non ha pari in quei casi... : Io ho smesso di prendere antistaminici proprio perché mi abbottavano di sonno...Già il caldo ti finisce, con gli antistaminici stai stile ameba tutta la giornata... |
|
|
|
|
Discussione |
|