Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 asma bronchiale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

romantica
Nuovo Arrivato

Prov.: Salerno
Città: salerno

5 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2007 : 16:00:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romantica Invia a romantica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
può una situazine di stress fisico o emotivo far insorgere questa patologia...purtroppo ne sto soffrendo proprio ora che studio per gli esami...
non riesco a concentrarmi perchè mi manca il respiro e la tosse è frequente...
l'unica cosa positiva è che ho smesso di fumare:))
VA Bè CHE NE FUMAVO POCHE AL GIRONO 4 O 5 SIGARETTE a volte 8.

un caro saluto a tutti!

zio
Utente Junior

Città: Napoli (IRAQ)

120 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2007 : 22:16:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zio Invia a zio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci vuole un fisico bestiale anche per bere e per fumare...
L.Carboni
quando ero uno s****** (spero di non ridiventarlomai dire mai, anche dopo aver smesso ormai da sei anni il desiderio di farmi un cannone ogni tanto affiora, ma poi penso a quanto ero schiavo e abbandono subito l'idea!! )fumavo circa dieci di quelle "leggere" e mi svegliavo la mattina con espettorati da "esorcista", un collega ne fuma quaranta e non fa un tiro di tosse, xò ha un'enfisema,io invece dal punto di vista fisico mi sento realmente rinato ed è una sensazione che non vorrei perdere.
con il fumo non si vince mai,la nicotina si prende sempre qualcosa, più o meno il conto lo paghi sempre

perciò, non per fare il MORALISTA,se non hai un motivo psicofisico serio, smettila e accetta il sacrificio iniziale non te ne pentirai

zio
Torna all'inizio della Pagina

MariBi
Utente Junior

170 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2007 : 00:34:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MariBi Invia a MariBi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romantica

può una situazine di stress fisico o emotivo far insorgere questa patologia...purtroppo ne sto soffrendo proprio ora che studio per gli esami...
non riesco a concentrarmi perchè mi manca il respiro e la tosse è frequente...
l'unica cosa positiva è che ho smesso di fumare:))
VA Bè CHE NE FUMAVO POCHE AL GIRONO 4 O 5 SIGARETTE a volte 8.

un caro saluto a tutti!

Ottima nota positiva che hai smesso di fumare..
Io ti suggerisco di pensare a qualche allergia, il periodo è molto tipico per far scaturire diversi tipi di allergie quindi prova ad andare da un allergologo... è molto molto tipico che la tosse e l'asma bronchiale sono l'effetto di allergie respiratorie!
In bocca al lupo!

romantica
Nuovo Arrivato

Prov.: Salerno
Città: salerno

5 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2007 : 11:36:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di romantica Invia a romantica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi a dire il vero il medico generico mi ha già informata dell'allergia e dopo la visita mi ha dato da prendere sciroppo e antistaminici...però reagisco male quando li assumo ho mal di testa sonnollenza ecc.preferisco più in là andare da un allergologo...
per quanto riguarda il fumo...?

hai ragione zio...fumare ti uccide e io ho intenzione di spettere per sempre...
graziue ciao

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2007 : 15:48:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da romantica

Grazie ragazzi a dire il vero il medico generico mi ha già informata dell'allergia e dopo la visita mi ha dato da prendere sciroppo e antistaminici... però reagisco male quando li assumo ho mal di testa sonnollenza ecc.preferisco più in là andare da un allergologo...

Si putroppo l'effetto degli antistaminici è quello!!! Anch'io sono allergica, ma cerco di prenderli solo se assolutamente necessario!
Comunque sicuramente ti conviene andare a fare le prove allergologiche per scoprire a cosa sei allergica!

Schuldiner86
Utente Junior

Biotech

Prov.: Viterbo
Città: Bologna

581 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2007 : 21:09:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Schuldiner86  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Schuldiner86  Invia a Schuldiner86 un messaggio Yahoo! Invia a Schuldiner86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io soffro di asma allergica, certe volte proprio non riesco a respirare, e farsi un tiro di Ventolin è qualcosa che non ha pari in quei casi... : Io ho smesso di prendere antistaminici proprio perché mi abbottavano di sonno...Già il caldo ti finisce, con gli antistaminici stai stile ameba tutta la giornata...

Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina