Autore |
Discussione |
|
antoloi
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 28 giugno 2007 : 21:29:36
|
Salve a tutti! Sono un neolaureato in C.T.F. e tra qualche giorno dovrò sostenere un colloquio per un industria farmaceutica madrilena! Mi è stato proposto, tramite un primo colloquio telefonico, un lavoro come rappresentante farmaceutico finalizzato alla vendita di diversi farmaci generici presso le farmacia della mia regione, l'Umbria. Dal momento che questa è la mia prima esperienza nel settore, qualcuno più informato di me in materia potrebbe consigliarmi quali siano i punti di questo lavoro su cui mi devo interessare? E' molto diverso da quello di Informatore Medico Scientifico? Mi è stato accennato una prima fase di 6 - 7 mesi come lavoro temporaneo, che potrebbe trasformarsi in lavoro a tempo determinato, auto, telefono, personal computer. Su cosa devo concetrarmi maggiormente? Grazie a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio!
|
|
|
antoloi
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 20:44:39
|
Io ti consiglio di accettare se ti danno tutto il pacchetto.Visto che è il tuo primo impiego è un'opportunità per imparare un nuovo lavoro e per conoscere le persone giuste che magari un domani se vorrai cambiare lavoro potranno aiutarti.Se l'offrta risulta essere vantaggiosa perchè dire di no.Magari l'offrissero a me un lavoro con tutti questi vantaggi.Accetta e non perdere altro tempo.Oggi è troppo difficile trovare un lavoro.Non buttare via questa opportunità.Per quanto riguarda il colloquio sii spigliato,simpatico ,intraprendente.Fai vedere che sei una persona che vale e mostra quanto sei sveglio.Metti in mostra le tue conoscenze apprese nel tuo corso di studi e vedrai che andrà bene.In bocca al lupo!!! |
|
|
gandalf
Nuovo Arrivato
Prov.: VARESE
Città: leggiuno
84 Messaggi |
Inserito il - 29 giugno 2007 : 21:14:52
|
|
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLO, MA E' BELLO CIO' CHE PIACE!!!! |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Luis 22
Utente
Città: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2007 : 09:37:40
|
Deve essere l'aria che si respira su questo sito che permette di acquisire maturità e conoscenze e quindi ci si può rispondere da soli! |
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
antoloi
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2007 : 11:14:09
|
Com'è possibile che qualcuno abbia risposto con la mia user? Il pc lo uso solo io |
|
|
antoloi
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2007 : 11:46:40
|
Ho scoperto che a rispondere è stata la mia fidanzata!!!NO COMMENT!Voleva incoraggiarmi e non essendo pratica di pc ha scritto il messaggio senza rendersi conto che lo mandava con il mio nick.Scusatela tutti!!! |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 30 giugno 2007 : 14:51:29
|
Ahah! Scoperto l'arcano! Dai, è stata carina però!
Comunque sia sono d'accordo, sembra un'ottima offerta di lavoro e provare comunque non costa nulla. Se poi vedi che proprio non fa per te puoi trovare qualcosa d'altro.
Non ti so dare però consigli a riguardo perchè non ho mai fatto l'informatore.
In bocca al lupo! nico |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
|
Discussione |
|