Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Bioinformatica
 Reti Neurali....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Gabry7880
Nuovo Arrivato

1 Messaggi

Inserito il - 30 giugno 2007 : 12:20:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gabry7880 Invia a Gabry7880 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
qlc potrebbe dirmi dove posso trovare informzioni sulla fase di pre-processamento dei dati nelle RN e magari anche circa l'analisi di sensibiltà (per es.,esaustiva ed euristica)che si esegue dopo l'addestramento?
Grazie e Buon Week

bluevil
Nuovo Arrivato

17 Messaggi

Inserito il - 11 luglio 2007 : 07:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluevil Invia a bluevil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi pare che in uno degl ultimi capitoli del Bishop "Artificial Neural Nets for pattern recognition" ci sia qualcosa.
Comunque se provi a cercare con google "ensemble neural network preprocessing" (spesso le reti neurali vengono usate in configurazioni "serie" per preprocessare e modellare dati) potrai sicuramente trovare qualcosa.
L'analisi di sensitività con ANN non è particolarmente semplice da completare "manualmente", tuttavia nel pacchetto di Neuro Solutions (http://www.neurosolutions.com/download.html , visuale e molto semplice da usare) c'è un modulo apposito (e anche un pò di documentazione per capire su cosa si basa e cosa fa).
Non so cosa ti serve nello specifico ma cercando di ricostruire il problema dalle tue domande penso che ti possa essere utile cercare qualcosa sulle PCA-ANN. ;)
ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina