ciao a tutt... da poco sono mi sono registrata perchè volgio condividere con tuttti voi le mie esperienze. io sono iscritta al prima anno della specialistica in scienze biologiche all'università della calabria cosenza. se qualcuno di voi è iscritto alla specialistica mi può inviare un piano di studi. sto facendo un'indagine per vedere se solo noi siamo messi così male! qui è assurda!!!
....ogni traguardo è il punto di partenza per una nuova lotta....
Sono stata una delle prime a laurearsi con la specialistica in biologia a Cosenza. Perchè dici "noi siamo messi così male"? Se ti serve qualche consiglio/ dritta... chiedi pure!
Ciao Marianna, io sono iscritta al primo anno della specialistica in biologia cellulare e molecolare a bari e sono 5 esami e 6 idoneità, non siamo messi male! rispetto a lecce dove ho fatto la triennale che sono 23 esami! da voi cos è che non va?
l'unica specilistica che c'era: scienze biologiche con indirizzo patologico molecolare..... sono trenta esami e poi tante materie dell'indirizzo evoluzionistico e sono quelle con i cvrediti più alti l'esame di anatomia comparata 5 crediti chiedono anche il più piccolo ossicino presente nello scheletro di un pesce ormai estinto... dai questo non si può fare!!!!
....ogni traguardo è il punto di partenza per una nuova lotta....
non siamo messi bene. siamo gli unici a fare 30 esami in due anni. e poi che materie. parlo del patologico. poi visto il nostro titolo generale non siamo riconosciute in tutta italia infatti a pari merito ad un concorso entra un laureato con specialistica ben chiara.
....ogni traguardo è il punto di partenza per una nuova lotta....