Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biochimica
 Beta-Ossidazione [Era:un piccolo problema!!!]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Paradise
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 13:22:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradise  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paradise Invia a Paradise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!! Mi sono appena iscritta!

Sono Paradise, ho 23 anni e fraquento il 4 anno alla facoltà di farmacia a Siena!!!!

Girovagando per internet cercando appunti di biochimica ho notato che qui ci sono persone che hanno i miei stessi interessi(almeno dal punto di vista dello studio!!!! ). Ho un piccolo problema...posso chiedervi una mano???

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 14:18:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo... però se non ci fai la domanda non possiamo risponderti!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 15:10:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

Paradise
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 15:17:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradise  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paradise Invia a Paradise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per aver rsposto!! ....il mio problema è la beta- ossidazione!!!

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 15:27:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho apportato qualche cambiamento nel titolo e spostata la discussione nella sezione di riferimento.
In questo modo potrai essere risposta con più velocità ^_^

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

Paradise
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 15:28:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradise  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paradise Invia a Paradise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!!!!

Paradise
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 16:58:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradise  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paradise Invia a Paradise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non c'è nessuno che può aiutarmi????

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 22:42:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa non ti torna della beta ossidazione?
Qui trovi un riassunto
http://en.wikipedia.org/wiki/Beta_oxidation

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

Paradise
Nuovo Arrivato

5 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2007 : 12:27:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradise  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paradise Invia a Paradise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie!!! sembra abbastanza chiaro!!!!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina