Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 offerte di lavoro RECORDATI
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Città: cortemaggiore

245 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 17:43:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri mi chiamato una agenzia per il lavoro irlandese.. mi hanno chiesto se potevano mandare il mio cv alla recordati(Cork)dopo un ora mi hanno chiamato.... e martedi ho l ultima intervista telefonica con loro nella fatti specie con 2 italiani(mai successo)
il lavoro consisterebbe nel tener i rapporti con la sede a Milano.
comunque L Italia fa veramente schifo.. per farvi capire;ho mandato 123 cv in un mese in Italia con 0 risposte,ho mandato 5 cv in Irlanda(dall Italia)4 mi hanno detto che danno priorita a quelli gia residenti in Irlanda(ma almeno mi hanno considerato)e con una Intervista martedi.

by the way ;mi hanno detto subito quanto andrei a prendere e abbiamo parlato anche dei benefits.in Italia sempre quasi che ti facciano un piacere a parlare di soldi..
un altro anedoto;quando ero in Irlanda un mio amico mi viene a trovare per una vacanza poi decide di rimanere comincia a lavorare nei cosidetti crapjobs.. dopo un po fa un Inervista con la COOK(compagnia farmaceutica a limerick)per una posizione dove serviva un native italian speaker e ora guadagna 25.000 euro l anno..premetto io non ho pregiudizi,ma qsto mio amico ha la 3media.

grazie a tutti per l attenzione

puccio
Utente Junior

245 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 17:50:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate per gli errori di ortografia..
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 18:24:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
w la tigre celtica!

ketamina81
Nuovo Arrivato

6 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 19:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ketamina81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ketamina81 Invia a ketamina81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande!!! :)
in bocca al lupo x il colloquio allora!

p.s:...alla faccia dei pregiudizi...
...io un po' ne ho... :)...e come volevasi dimostrare...

lys

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere

1056 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 20:27:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caspiterina...si,alla faccia dei pregiudizi,inboccallupo e complimenti in ogni caso!!

Luci
Utente Junior

Blood Rose

Prov.: Lecce - Genova

172 Messaggi

Inserito il - 13 luglio 2007 : 22:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luci  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luci Invia a Luci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo anche da parte mia...
Rendi onore all'Italia..almeno per i meriti,dato che per il resto qui facciamo un po' pena

Lu

Utente Junior

565 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2007 : 12:40:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di là Invia a là un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti e in bocca al lupo!

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2007 : 14:08:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' questo forum che ti ha portato bene :)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)

puccio
Utente Junior

245 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2007 : 16:24:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi grazie per l incoraggiamento..
ma aspettiamo prima di cantare vittoria..

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2007 : 18:02:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Ciao Puccio, intanto per martedì (INCROCIAMO TUTTI LE DITA.)

....POI ESULTEREMO IN UN SECONDO TEMPO! CIAO
duchè!

puccio
Utente Junior

245 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2007 : 20:02:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ringrazio tutti per gli auguri,
siccome mi ritengo una persona non particolarmente intelligente ma pratica,a prescindere da come vada il colloquio ho intenzione di tornare a fine agosto in Irlanda..
per svariati motivi..quelli che possono interessare a voi sono dovuti al fatto che la maggior concentrazioni di industrie farmaceutiche sono in Irlanda (sedi centrali)ti pagano nettamente di piu dello stipendio medio italiano non solo nel campo farmaceutico..
inoltre per fare il cosidetto ISF in Irlanda NON serve la laurea.. (naturalmente prediligono quelli con un minimo di background)ma non serve essere laureati..
a parte il tempo che e a dir poco depressivo gli irlandesi perennemente ubriachi a livello lavorativo ci sono molte piu possibilita'..

fpotpot
Utente

1056 Messaggi

Inserito il - 15 luglio 2007 : 21:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e bravo puccio!

puccio
Utente Junior

245 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2007 : 15:49:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri ho fatto in colloquio con il responsabile humans resources RECORDATI e con una sua collega.. essendo i nomi Italiani qdo mi hanno chiamato al telefono ho risposto"pronto"dopo quache secondo ho sentito are you marcello?insomma e stato condotto da una irlandese con accanto un italiano in VIVA VOCE..e andato bene infatti l il responsable viene a Milano the next week e mi vuole incontrare per un incontro face to face speriamo bene..

movimento
Utente Junior

Città: napoli

302 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2007 : 15:52:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di movimento  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di movimento Invia a movimento un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di nuovo auguri!

canary 86
Utente Junior

241 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2007 : 16:57:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canary 86 Invia a canary 86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da puccio

ieri mi chiamato una agenzia per il lavoro irlandese.. mi hanno chiesto se potevano mandare il mio cv alla recordati(Cork)dopo un ora mi hanno chiamato.... e martedi ho l ultima intervista telefonica con loro nella fatti specie con 2 italiani(mai successo)
il lavoro consisterebbe nel tener i rapporti con la sede a Milano.
comunque L Italia fa veramente schifo.. per farvi capire;ho mandato 123 cv in un mese in Italia con 0 risposte,ho mandato 5 cv in Irlanda(dall Italia)4 mi hanno detto che danno priorita a quelli gia residenti in Irlanda(ma almeno mi hanno considerato)e con una Intervista martedi.

by the way ;mi hanno detto subito quanto andrei a prendere e abbiamo parlato anche dei benefits.in Italia sempre quasi che ti facciano un piacere a parlare di soldi..
un altro anedoto;quando ero in Irlanda un mio amico mi viene a trovare per una vacanza poi decide di rimanere comincia a lavorare nei cosidetti crapjobs.. dopo un po fa un Inervista con la COOK(compagnia farmaceutica a limerick)per una posizione dove serviva un native italian speaker e ora guadagna 25.000 euro l anno..premetto io non ho pregiudizi,ma qsto mio amico ha la 3media.

in cosa sei laureato?

puccio
Utente Junior

245 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2007 : 21:19:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
indovina.... se non indovini fai una pcr senza primer..

canary 86
Utente Junior

241 Messaggi

Inserito il - 18 luglio 2007 : 22:26:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canary 86 Invia a canary 86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok seiun biologo

certe volte la mia furbizia mi sorprende

puccio
Utente Junior

245 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2007 : 13:54:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi l agenzia irlandese mi ha mandoto qsta e mail:I just received feedback from Recordati on your telephone interview.
Unfortunately,they have decided not to progress your application to the next stage.They advised that you did a very good telephone interview but have shortlisted the candidates.

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2007 : 14:51:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Tanti infiniti auguri Puccio!!!
(ero talmente presa giorni addietro ...)

Comunque meglio tardi che mai!

Evviva la ricerca!

puccio
Utente Junior

245 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2007 : 16:29:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ducke,
auguri? per cosa?non se hai letto quello che mi hanno scritto ma non mi hanno assunto..

duchè
Utente Attivo

duchè

1487 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2007 : 16:46:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Troppo semplice!
..."no i commenti nn ho letto!"

Mi perdoni la gaffe?

Ciao.. Duchè.

puccio
Utente Junior

245 Messaggi

Inserito il - 19 luglio 2007 : 18:41:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi hai gufato addosso duche..scherzo.. ci sono rimasto un po male anche perche la ragazza dell agenzia mi ha detto che avevo fatto un bella imrpessione..e stato un fulmine a ciel sereno.. anyway..

grazie per il sostegno.

fpotpot
Utente

1056 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2007 : 20:44:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è già positivo che l'hai fatto,nn darti pervinto e ritenta altre strade!!!

puccio
Utente Junior

245 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2007 : 21:41:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puccio Invia a puccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie fotopop per il sostegno..
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-24 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina