Autore |
Discussione |
|
puccio
Utente Junior

Prov.: Piacenza
Città: cortemaggiore
245 Messaggi |
Inserito il - 13 luglio 2007 : 17:43:39
|
ieri mi chiamato una agenzia per il lavoro irlandese.. mi hanno chiesto se potevano mandare il mio cv alla recordati(Cork)dopo un ora mi hanno chiamato.... e martedi ho l ultima intervista telefonica con loro nella fatti specie con 2 italiani(mai successo) il lavoro consisterebbe nel tener i rapporti con la sede a Milano. comunque L Italia fa veramente schifo.. per farvi capire;ho mandato 123 cv in un mese in Italia con 0 risposte,ho mandato 5 cv in Irlanda(dall Italia)4 mi hanno detto che danno priorita a quelli gia residenti in Irlanda(ma almeno mi hanno considerato)e con una Intervista martedi.
by the way ;mi hanno detto subito quanto andrei a prendere e abbiamo parlato anche dei benefits.in Italia sempre quasi che ti facciano un piacere a parlare di soldi.. un altro anedoto;quando ero in Irlanda un mio amico mi viene a trovare per una vacanza poi decide di rimanere comincia a lavorare nei cosidetti crapjobs.. dopo un po fa un Inervista con la COOK(compagnia farmaceutica a limerick)per una posizione dove serviva un native italian speaker e ora guadagna 25.000 euro l anno..premetto io non ho pregiudizi,ma qsto mio amico ha la 3media.
grazie a tutti per l attenzione
|
|
|
puccio
Utente Junior

245 Messaggi |
Inserito il - 13 luglio 2007 : 17:50:35
|
scusate per gli errori di ortografia..
 |
 |
|
AleXo
Moderatore

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 13 luglio 2007 : 18:24:05
|
w la tigre celtica! |
 |
 |
|
ketamina81
Nuovo Arrivato

6 Messaggi |
Inserito il - 13 luglio 2007 : 19:45:22
|
grande!!! :) in bocca al lupo x il colloquio allora!
p.s:...alla faccia dei pregiudizi...  ...io un po' ne ho... :)...e come volevasi dimostrare...
  |
lys |
 |
|
fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 13 luglio 2007 : 20:27:20
|
caspiterina...si,alla faccia dei pregiudizi,inboccallupo e complimenti in ogni caso!! |
 |
|
Luci
Utente Junior

Prov.: Lecce - Genova
172 Messaggi |
Inserito il - 13 luglio 2007 : 22:04:53
|
In bocca al lupo anche da parte mia... Rendi onore all'Italia..almeno per i meriti,dato che per il resto qui facciamo un po' pena  |
Lu |
 |
|
là
Utente Junior

565 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2007 : 12:40:51
|
Complimenti e in bocca al lupo!
 |
 |
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2007 : 14:08:03
|
E' questo forum che ti ha portato bene :) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
puccio
Utente Junior

245 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2007 : 16:24:10
|
ragazzi grazie per l incoraggiamento.. ma aspettiamo prima di cantare vittoria..
|
 |
|
duchè
Utente Attivo

Prov.: ,
1487 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2007 : 18:02:02
|
Ciao Puccio, intanto per martedì (INCROCIAMO TUTTI LE DITA.)
....POI ESULTEREMO IN UN SECONDO TEMPO! CIAO  duchè! |
 |
|
puccio
Utente Junior

245 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2007 : 20:02:10
|
ringrazio tutti per gli auguri, siccome mi ritengo una persona non particolarmente intelligente ma pratica,a prescindere da come vada il colloquio ho intenzione di tornare a fine agosto in Irlanda.. per svariati motivi..quelli che possono interessare a voi sono dovuti al fatto che la maggior concentrazioni di industrie farmaceutiche sono in Irlanda (sedi centrali)ti pagano nettamente di piu dello stipendio medio italiano non solo nel campo farmaceutico.. inoltre per fare il cosidetto ISF in Irlanda NON serve la laurea.. (naturalmente prediligono quelli con un minimo di background)ma non serve essere laureati.. a parte il tempo che e a dir poco depressivo gli irlandesi perennemente ubriachi a livello lavorativo ci sono molte piu possibilita'..
|
 |
|
fpotpot
Utente

1056 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2007 : 21:49:55
|
e bravo puccio! |
 |
|
puccio
Utente Junior

245 Messaggi |
Inserito il - 18 luglio 2007 : 15:49:07
|
ieri ho fatto in colloquio con il responsabile humans resources RECORDATI e con una sua collega.. essendo i nomi Italiani qdo mi hanno chiamato al telefono ho risposto"pronto"dopo quache secondo ho sentito are you marcello?insomma e stato condotto da una irlandese con accanto un italiano in VIVA VOCE..e andato bene infatti l il responsable viene a Milano the next week e mi vuole incontrare per un incontro face to face speriamo bene..
|
 |
|
movimento
Utente Junior

Città: napoli
302 Messaggi |
Inserito il - 18 luglio 2007 : 15:52:43
|
di nuovo auguri! |
 |
|
canary 86
Utente Junior

241 Messaggi |
Inserito il - 18 luglio 2007 : 16:57:27
|
Citazione: Messaggio inserito da puccio
ieri mi chiamato una agenzia per il lavoro irlandese.. mi hanno chiesto se potevano mandare il mio cv alla recordati(Cork)dopo un ora mi hanno chiamato.... e martedi ho l ultima intervista telefonica con loro nella fatti specie con 2 italiani(mai successo) il lavoro consisterebbe nel tener i rapporti con la sede a Milano. comunque L Italia fa veramente schifo.. per farvi capire;ho mandato 123 cv in un mese in Italia con 0 risposte,ho mandato 5 cv in Irlanda(dall Italia)4 mi hanno detto che danno priorita a quelli gia residenti in Irlanda(ma almeno mi hanno considerato)e con una Intervista martedi.
by the way ;mi hanno detto subito quanto andrei a prendere e abbiamo parlato anche dei benefits.in Italia sempre quasi che ti facciano un piacere a parlare di soldi.. un altro anedoto;quando ero in Irlanda un mio amico mi viene a trovare per una vacanza poi decide di rimanere comincia a lavorare nei cosidetti crapjobs.. dopo un po fa un Inervista con la COOK(compagnia farmaceutica a limerick)per una posizione dove serviva un native italian speaker e ora guadagna 25.000 euro l anno..premetto io non ho pregiudizi,ma qsto mio amico ha la 3media.
in cosa sei laureato? |
 |
|
puccio
Utente Junior

245 Messaggi |
Inserito il - 18 luglio 2007 : 21:19:05
|
indovina.... se non indovini fai una pcr senza primer.. |
 |
|
canary 86
Utente Junior

241 Messaggi |
Inserito il - 18 luglio 2007 : 22:26:40
|
ok seiun biologo
certe volte la mia furbizia mi sorprende |
 |
|
puccio
Utente Junior

245 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2007 : 13:54:20
|
oggi l agenzia irlandese mi ha mandoto qsta e mail:I just received feedback from Recordati on your telephone interview. Unfortunately,they have decided not to progress your application to the next stage.They advised that you did a very good telephone interview but have shortlisted the candidates.
|
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2007 : 14:51:35
|
Tanti infiniti auguri Puccio!!! (ero talmente presa giorni addietro ...)
Comunque meglio tardi che mai!
Evviva la ricerca!
|
 |
|
puccio
Utente Junior

245 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2007 : 16:29:54
|
ciao ducke, auguri? per cosa?non se hai letto quello che mi hanno scritto ma non mi hanno assunto.. |
 |
|
duchè
Utente Attivo

1487 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2007 : 16:46:41
|
Troppo semplice! ..."no i commenti nn ho letto!"
Mi perdoni la gaffe?
Ciao.. Duchè. |
 |
|
puccio
Utente Junior

245 Messaggi |
Inserito il - 19 luglio 2007 : 18:41:40
|
mi hai gufato addosso duche..scherzo.. ci sono rimasto un po male anche perche la ragazza dell agenzia mi ha detto che avevo fatto un bella imrpessione..e stato un fulmine a ciel sereno.. anyway..
grazie per il sostegno. |
 |
|
fpotpot
Utente

1056 Messaggi |
Inserito il - 23 luglio 2007 : 20:44:42
|
è già positivo che l'hai fatto,nn darti pervinto e ritenta altre strade!!! |
 |
|