Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Logo estivo
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

atreliu
Amministratore

2970fired
Prov.: Milano
Città: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2007 : 21:42:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che giovedì vado in vacanza...

ecco in regalo un bel logo estivo.. Per far godere anche del sole e del mare anche chi non va in vacanza

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

domi84
Moderatore

Smile3D

Città: Glasgow

1724 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2007 : 22:14:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domi84 Invia a domi84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie...mi ci voleva....io sono ancora sui libri ...almeno così il mare lo vedo...e mi ricordo di com'è fatto...

Il mio blog: http://domi84.blogspot.com/
Le foto che ho scattato...
Torna all'inizio della Pagina

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere

1056 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2007 : 23:06:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io nn lo vedo...cmque buone vacanze!!!

atreliu
Amministratore

2970fired

Prov.: Milano

2484 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2007 : 23:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di atreliu  Invia a atreliu un messaggio AOL  Invia a atreliu un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di atreliu  Invia a atreliu un messaggio Yahoo! Invia a atreliu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a fare un bel CTRL+R
in questo modo forzi il refresh cancellando la cache e ricaricando tutti i files tra cui il nuovo logo ^_^

MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.

BUONE REGOLE DEL FORUM:
- Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento!
- Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema?

fpotpot
Utente

Città: middleofnowhere

1056 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2007 : 08:52:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fpotpot Invia a fpotpot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
iiiih!!!ci son riuscita!grazie mitico!buon mare!!

Biochica
Utente Junior

285 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2007 : 09:21:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biochica Invia a Biochica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carinissimo!!!

Io non sono cattiva...è che mi disegnano così...
-Jessica Rabbit-

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2007 : 11:32:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Voglio il mareeee!!!!
Bello il logo!

duchè
Utente Attivo

duchè

Prov.: ,

1487 Messaggi

Inserito il - 25 luglio 2007 : 14:29:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di duchè  Rispondi Quotando
Buone vacanze....hihihi

Abbronzati anche da parte mia!

p.s.
(bello il logo!)

Luis 22
Utente

Baricalcio

Città: Bari

755 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2007 : 00:50:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luis 22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luis 22  Invia a Luis 22 un messaggio Yahoo! Invia a Luis 22 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bello, anche se ho impiegato un po' per capire che fosse un mare...l'avevo preso per un campo di grano col cielo azzurro!

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer)&

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 27 luglio 2007 : 17:30:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahah abbiamo il forum tutto per noi!! :)
Scherzi a parte, buone vacanze Atreliu!

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina