Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
mylord
Utente Junior
Prov.: Mantova
Città: Mantova
320 Messaggi |
|
|
n/a
deleted
488 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2007 : 05:12:33
|
Peccato che con il sistema dei crediti molti finanzieri e carabinieri siano diventati dottori in 1 anno, abbiano pototo diventare ufficiali con sumento di stipendio e di pensione.
|
|
|
mylord
Utente Junior
320 Messaggi |
Inserito il - 14 settembre 2007 : 23:57:41
|
Citazione: Messaggio inserito da ancelkeys
Peccato che con il sistema dei crediti molti finanzieri e carabinieri siano diventati dottori in 1 anno, abbiano pototo diventare ufficiali con sumento di stipendio e di pensione.
Non credo che una porcata ne giustifichi un'altra. Non c'è mica da scegliere tra sconcezze: semmai da eliminarle tutte. |
|
|
anna.spole
Utente Junior
165 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2007 : 00:11:09
|
Citazione: Peccato che con il sistema dei crediti molti finanzieri e carabinieri siano diventati dottori in 1 anno, abbiano pototo diventare ufficiali con sumento di stipendio e di pensione.
. Se vogliamo essere precisi, ciò non vale solo per carabinieri e finanzieri.. Sono stati eccezionali nello smascherare almeno un pò di marcio che purtroppo esiste nel nostro paese.... BRAVI!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
mylord
Utente Junior
320 Messaggi |
Inserito il - 15 settembre 2007 : 22:30:07
|
Non capisco questo tipo di sarcasmo. Anche perchè siamo tutti danneggiati in questo schifo di paese. Sbaglio o sono proprio i ricercatori a dover scappare all'estero? |
|
|
mariantò
Nuovo Arrivato
Città: Reggio Calabria
113 Messaggi |
Inserito il - 17 settembre 2007 : 11:10:42
|
Tra i test sequestrati dall'università di Messina ci sono anche quelli che feci io nel 2005,uno schifo,uno schifo atroce davvero. Io adesso sono a biotecnologie,che non è stato assolutamente un ripiego,anzi,sono contenta di quello che faccio,anche se non nascondo che il mio sogno è sempre stato quello di fare il medico.Dopo le "porcherie"viste quell'anno,non li ho più rifatti quei maledetti test,se a medicina non ci sono entrata perchè non ero all'altezza,ci sto,posso capire,è un problema mio,ma se non sono entrata,perchè a qualche "illustre personaggio" è stato fatto il test,o perchè,prima di entrare in aula,quelle domande le conosceva già,questo non lo accetto proprio. Chiedo scusa per lo sfogo,è una cosa che ancora mi fa male,mi fa soffrire quando ne parlo,anche se,a ottobre mi immatricolerò al terzo anno di biotecnologie,e se tutto va bene,a settembre 2008 raggiungerò il mio primo traguardo Che si deve fare?Andiamo avanti,con la speranza che un giorno anche il nostro Paese premi la gente meritevole e non "gli illustri personaggi".
Tanti baci -mariantò- |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|