Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Tesi in svezia
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

POLa84
Nuovo Arrivato

Prov.: Salerno
Città: Salerno

1 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2007 : 17:23:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di POLa84 Invia a POLa84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Volevo un sincero parere ...
Sono una ragazza del 5 anno di CTF , dell'università degli studi di Salerno.Nel mio piano di studi è prevista la tesi sperimentale obbligatoria che io ho iniziato un anno fa in Biochimica .L'anno scorso ho anche fatto domanda pe r l'Erasmus in Svezia, scegliendo di nuovo preparazione tesi .A salerno ho lavorato per lo più a d un progetto di Biologia Cellulare..lì ho la possibilità di entrare nel magico mondo della Proteomica spaziando dalla bio Molecolare , alla Chimica analitica(massa e cromatografia).Mi chiedevo, posto ke il mio progetto qui l'ho quasi concluso e tra circa un mese dovrei partire per la Svezia..secondo voi sono pazza? Mi servirà a qualcosa questa doppia esperienza?Quanto incide in un curriculum..insomma ampio spazio a i vostri pareri

Grazie

Paola

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2007 : 00:27:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Urca, certo che ti servirà!
1) Vedrai dei laboratori che al 90% saranno più belli di quelli in Italia.
2) Nel momento in cui cerchi un futuro impiego hai 2 esperienze in laboratorio invece che 1
3) Hai 2 persone (da gruppi diversi) che ti possono scrivono una lettera di referenze.
4) Migliori il tuo inglese (e magari il tuo svedese ).
5) Visiti la Svezia!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina