Salve a tutti! Volevo un sincero parere ... Sono una ragazza del 5 anno di CTF , dell'università degli studi di Salerno.Nel mio piano di studi è prevista la tesi sperimentale obbligatoria che io ho iniziato un anno fa in Biochimica .L'anno scorso ho anche fatto domanda pe r l'Erasmus in Svezia, scegliendo di nuovo preparazione tesi .A salerno ho lavorato per lo più a d un progetto di Biologia Cellulare..lì ho la possibilità di entrare nel magico mondo della Proteomica spaziando dalla bio Molecolare , alla Chimica analitica(massa e cromatografia).Mi chiedevo, posto ke il mio progetto qui l'ho quasi concluso e tra circa un mese dovrei partire per la Svezia..secondo voi sono pazza? Mi servirà a qualcosa questa doppia esperienza?Quanto incide in un curriculum..insomma ampio spazio a i vostri pareri
Urca, certo che ti servirà! 1) Vedrai dei laboratori che al 90% saranno più belli di quelli in Italia. 2) Nel momento in cui cerchi un futuro impiego hai 2 esperienze in laboratorio invece che 1 3) Hai 2 persone (da gruppi diversi) che ti possono scrivono una lettera di referenze. 4) Migliori il tuo inglese (e magari il tuo svedese ). 5) Visiti la Svezia!