Autore |
Discussione |
|
moonycinzia
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2007 : 15:00:51
|
Qualcuno sa dirmi cosa si intende per Vanilla DNA? Grazie
|
|
|
zio
Utente Junior
Città: Napoli (IRAQ)
120 Messaggi |
|
moonycinzia
Utente Junior
234 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2007 : 21:40:05
|
Non l'ho mai sentito, ma gli inglesi usano il termine "vanilla" per indicare qualcosa di semplice, normale, qualcosa "di base", riferendosi al fatto che il gelato alla vaniglia è quello più di base e poi ci puoi ad es. aggiungere cioccolato o quello che vuoi tu. Ad es. la versione di base di una macchina, senza accessori extra è la versione "vanilla". Ora, come tu questo lo riferisca al DNA mi sfugge un po'... forse intendono DNA purificato, senza proteine e schifezze varie attaccate. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
zio
Utente Junior
Città: Napoli (IRAQ)
120 Messaggi |
|
moonycinzia
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 01 ottobre 2007 : 23:25:21
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Non l'ho mai sentito, ma gli inglesi usano il termine "vanilla" per indicare qualcosa di semplice, normale, qualcosa "di base", riferendosi al fatto che il gelato alla vaniglia è quello più di base e poi ci puoi ad es. aggiungere cioccolato o quello che vuoi tu. Ad es. la versione di base di una macchina, senza accessori extra è la versione "vanilla". Ora, come tu questo lo riferisca al DNA mi sfugge un po'... forse intendono DNA purificato, senza proteine e schifezze varie attaccate.
Credo tu abbia rragione , mi hai convinta... Cmq l'ho letto [qui ][/http://www.materialstoday.com/pdfs_6_1/seeman.pdf] |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2007 : 03:13:03
|
Ah allora sì, nel pdf dicono "vanilla DNA" per indicare il DNA normale, in contrasto con quello ad es. con basi non naturali o modificate. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
moonycinzia
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 02 ottobre 2007 : 15:36:28
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Ah allora sì, nel pdf dicono "vanilla DNA" per indicare il DNA normale, in contrasto con quello ad es. con basi non naturali o modificate.
Grazie, se non ci fossi bisognerebbe inventarti
|
|
|
|
Discussione |
|