Autore |
Discussione |
|
Fil23
Utente Junior
Prov.: estero
Città: London
238 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2005 : 11:22:48
|
Salve a tutti! Ho nuovamente bisogno di qualche indicazione!!! Io a Dicembre dovrei laurearmi...per quest'anno niente dottorato, perchè il mio prof ha 1 posto dottorato 1 anno si e 1 no......questo è l'anno no.....il mio professore però, molto gentilmente, ha contattato 1 professoressa a Londra, con cui collabora, e lei gentilmente ha detto che 1 posto per me nel suo laboratorio c'è! Ora però a me sta cercare i soldi per la borsa di studio! Nessuno conosce enti, organizzazioni a cui posso rivolgermi per avere vile denaro? Sapete anche se posso scroccare qualcosa all'università? Grazie a tutti!!! ciao ciao
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2005 : 22:37:58
|
Dipende dall'università... prova a sentire se per caso da te danno borse di studio x dottorati internazionali, oppure prova a contattare direttamente l'università a Londra, è + facile che i soldi te li diano loro piuttosto che cercarli in Italia... Oppure trova i numeri giusti x il superenalotto (e magari dilli anche a me!)
nICO |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 06 maggio 2005 : 23:29:49
|
ecco, anche io ho lo stesso problema: sto cercando uno sponsor per il mio anno di tesi in irlanda!!! Cmq Fil prova a spulciare il sito MRC (o MCR non mi sovviene) e Wellcome Trust... in ogni caso ank io credo sia molto + facile trovare soldi direttamente all'estero... ma vai per il dottorato lì o solo x un anno e poi tornare x il dottorato in Italia?All'estero molti lab x un anno di "servizio" qualkosa danno...forse stesso la tipa potrebbe consigliarti... AH: fatti un giro anke sul sito della(tua) regione. intoltre c/o il ministero degli esteri ci sono delle borse, per andare pratikamente ovunque, le quali per di + van quasi tutte perse...ovviamente avevano deadline il 31 gennaio
in bocca al lupo! |
|
|
|
Fil23
Utente Junior
Prov.: estero
Città: London
238 Messaggi |
Inserito il - 09 maggio 2005 : 12:26:49
|
Vada per il superenalotto....ma mi sa che se vinco col cavolo che vado a Londra per studio....vado ma alle canarie!!! A Londra dovrei fare 1 anno di borsa di studio post-laurea.....poi sinceramente nn so cosa farò dopo....teoricamente dovrei tornare in Italia, prendere il dottorato dal mio prof ed eventualmente nel secondo anno di dottorato ripartire per l'estero.....solo che da noi son 4 anni di dottorato e sinceramente mi scoccia ritrovarmi a 29 anni senza lavoro....a Siena.....bella citàà ma mi vorrei sganciare da sto posto....Milano e Roma....bhe altra storia ciao ciao |
|
|
Salvo
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 17 maggio 2005 : 18:13:33
|
ciao a tutti, vorrei sapere quale specializzazione mi consgiereste dopo i tre anni di biotec. |
|
|
|
Discussione |
|